Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Genesis alla fine offre più prestazioni di Volvo, un interno più sofisticato di Audi e Cadillac, e la G80 straccia la Lexus ES su prestazioni. Genesis ha fatto una crescita allucinante in un tempo ridicolo e con l'ottimo lavoro estetico, al netto della calandrona molto Bentley, sembra decisamente più costosa delle sue avversarie. Io mi tolgo il cappello davanti a questi matti.

  • Mi Piace 7

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, aboutdas scrive:

Genesis alla fine offre più prestazioni di Volvo, un interno più sofisticato di Audi e Cadillac, e la G80 straccia la Lexus ES su prestazioni. Genesis ha fatto una crescita allucinante in un tempo ridicolo e con l'ottimo lavoro estetico, al netto della calandrona molto Bentley, sembra decisamente più costosa delle sue avversarie. Io mi tolgo il cappello davanti a questi matti.

 

Hanno fatto un ottimo lavoro, forse in parte facilitato dal fatto di essere ancora una piccola nicchia, almeno in Europa.

 

A proposito, abbiamo qualche numero circa le vendite/noleggi di questo marchio?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, J-Gian scrive:

 

Hanno fatto un ottimo lavoro, forse in parte facilitato dal fatto di essere ancora una piccola nicchia, almeno in Europa.

 

A proposito, abbiamo qualche numero circa le vendite/noleggi di questo marchio?

In EU non saprei, ma nel 2022 erano a oltre 200K unità globali, non ricordo ora la cifra precisa

  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/12/2023 at 13:39, aboutdas scrive:

Genesis alla fine offre più prestazioni di Volvo, un interno più sofisticato di Audi e Cadillac, e la G80 straccia la Lexus ES su prestazioni. Genesis ha fatto una crescita allucinante in un tempo ridicolo e con l'ottimo lavoro estetico, al netto della calandrona molto Bentley, sembra decisamente più costosa delle sue avversarie. Io mi tolgo il cappello davanti a questi matti.

Beh, l'attuale ES dovrebbe essere offerta col solo powertrain full-hybrid col solito 2.5 atkinson-aspirato...

 

Riguardo poi il layout della plancia qui trova conferma con quanto accennavo in room Hyundai Tucson restyling, ovverosia di un certo appiattimento dettato/indotto da una componentistica alquanto standardizzata (che fra l'altro non riguarda la sola galassia Hyundai)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Due anni fa sono salito, nel giro di 3 giorni, prima su di una Genesis e poi su di una Classe E, entrambe nuove, entrambe auto chiamate dall'hotel per l'aeroporto e devo dire di essere rimasto impressionato dalla qualità della coreana, sarà anche perché la Mercedes aveva degli interni veramente tristi (plastiche dure, assemblaggi non perfetti) ma tra le due la Genesis sembrava nettamente superiore.

Anche questa g80, a Dubai le vedevo, lei ed il SUV, a primo impatto sembrano auto di lusso, sono fatte molto bene, peccato solo i motori poco "europei" e la nostra avversione per le coreane.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

G80 Magma Special, edizione speciale di 20 esemplari per il mercato Medio Orientale 

 

1488x0-1-autohomecar-Chxo-Hm-YBw5-WAKJZw-AF9xnz7-SWow249.thumb.jpg.1b6deb1d386df450f885d1e3b67f7340.jpg1488x0-1-autohomecar-Chtly-GYBw-Ti-Aeics-AF6gs-Wa-Eg-Lw820.thumb.jpg.7fc02dc36381ff83f2771253eedf606c.jpg1488x0-1-autohomecar-Chxo-HWYBw-Tq-AWj-Z8-AGI8-YI4w7-XQ734.thumb.jpg.8a4324e1903d162e0ba838e4e81f0047.jpg1488x0-1-autohomecar-Chxo-HWYBw-FGAPk6-SACe-VKWaz-HVE517.thumb.jpg.213932ea3b9ef9642b396fb0ebcbdb18.jpg

 

Cita

A select number of partner companies with expertise in high-performance vehicles have come together to develop the G80 Magma Special, an enhanced version of the G80 with improved driving performance. The G80 Magma Special will be exclusively available in the Middle East.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.