Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Alessandria96 scrive:

IMG_2457.jpeg.58a31bb720cd724d3f0efba6c2278e47.jpeg


Si teniamo conto però che lo spoiler superiore (ed i lunotto) sarà lo stesso di 208, e che quindi non sale… 


IMG_2458.jpeg.aa76db8ac904a0b5b09e23e1e3a737ad.jpeg

 

Se qualcuno vuole potrebbe prendere direttamente la parte sopra ai fari di 208 e copiaincollare qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel blu è orribile, ma la Ypsilon mi piace più delle sorelle. L'unico dettaglio che secondo me stona almeno per ora è l'attacco del fanale posteriore alla carrozzeria, fa molto Yaris più che 208.. 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, __P scrive:

Nessuno ha voglia di chiudere quel portellone? 🤣

E magari anche ridurre l’assetto effetto SUV? 😬
 

IMG_2452.jpeg.309761b87c743938ab00d17738f28721.jpeg

E quindi alla fine l'hanno ripescata.. Annegata nelle acque del mar di marchionne.. (la parte bassa di entrambi i paraurti è sputata la 208 cavolo) Quanta fatica c'è voluta, quanti compromessi, quanto tempo! Comunque sì, bella, interessante, molto lontano dagli obbrobri con chrysler. La foto ufficiale di parte del frontale di oggi è notevole

Abbella de zio! E ma che seria, che cc'hai?lanciay2.thumb.jpg.1cd7757893d6c392540ed552470497e5.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque quei fari supplementari anteriori non saranno del tutto rotondi, ma comunque ci ritrovo una certa coerenza con i fari rotondi posteriori e le linee tutto sommato curve, per cui in generale il design mi sembra più armonico di quanto visto su PU+RA o altre strane immagini del centro stile Lancia. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.