libbio Posted February 3, 2023 Posted February 3, 2023 2 ore fa, RightKnider scrive: Cavoli! Mica male 🤩
Tommy99 Posted February 4, 2023 Posted February 4, 2023 16 ore fa, RightKnider scrive: La migliore interpretazione, anche se tutto quel nero sotto (presente nel teaser) ha completamente deviato la percezione del futuro stile Lancia. Placati
AlfaZeta6 Posted February 22, 2023 Posted February 22, 2023 Mia interpretazione, scusate la bassa qualità 3
machefredfa Posted February 23, 2023 Posted February 23, 2023 https://www.google.it/amp/s/www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2023/02/22/nuova_lancia_elettrica_futuro_ypsilon.amp.html
__P Posted February 23, 2023 Posted February 23, 2023 4 ore fa, machefredfa scrive: https://www.google.it/amp/s/www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2023/02/22/nuova_lancia_elettrica_futuro_ypsilon.amp.html Non ho capito il senso di questo articolo di Quattroruote 😂 La nuova Ypsilon, commercializzata dal 2024 sarà sia (mild) ibrida che elettrica.
xtom Posted February 23, 2023 Posted February 23, 2023 27 minuti fa, __P scrive: Non ho capito il senso di questo articolo di Quattroruote 😂 La nuova Ypsilon, commercializzata dal 2024 sarà sia (mild) ibrida che elettrica. Il pezzo migliore è Cita E non è detto che il costruttore voglia effettuare investimenti per convertire il tre cilindri 1.0 Firefly mild hybrid in versione bifuel a Gpl (per la quale, ricordiamolo, ora viene impiegato il "vecchio" 1.2 da 69 CV) o "ibridizzare" la versione attuale. Ma perché scrivono certe cose ??? Se proprio devi allungare il brodo, scrivi qualcosa sulla piattaforma, sulla carrozzeria ... 6
machefredfa Posted February 24, 2023 Posted February 24, 2023 18 ore fa, __P scrive: Non ho capito il senso di questo articolo di Quattroruote 😂 La nuova Ypsilon, commercializzata dal 2024 sarà sia (mild) ibrida che elettrica. Se ho capito bene la versione ibrida doveva uscire dai listini nel 2028 per lasciare spazio al restyling 100% elettrico mentre secondo gli ultimi rumors pubblicati da quattroruote ICE e BEV conviveranno oltre il 2028 come è successo con la 500 (ripeto, questo è quello che io ho capito 😅)
TONI Posted February 24, 2023 Posted February 24, 2023 mi sa che stiamo a fare un minestrone tra i due topic forse in questo bisognerebbe cambiare il titolo 1
Popular Post FRNT Posted March 1, 2023 Popular Post Posted March 1, 2023 (edited) Ciao, io e il mio gatto Pirelli abbiamo fatto di nuovo un piccolo disegno 😁 Abbiamo immaginato di renderizzare la parte anteriore della Y. Ho trovato questo thread il più ideale per la pubblicazione. Mi scuso per la qualità poco professionale. Edited March 1, 2023 by FRNT 18 2
Tommy99 Posted March 1, 2023 Posted March 1, 2023 51 minuti fa, FRNT scrive: Ciao, io e il mio gatto Pirelli abbiamo fatto di nuovo un piccolo disegno 😁 Abbiamo immaginato di renderizzare la parte anteriore della Y. Ho trovato questo thread il più ideale per la pubblicazione. Mi scuso per la qualità poco professionale. Ciao!!! A parte i disegni molto belli, immaginati i fanali principali nel paraurti: incastrato sotto il calice non ci sarà nulla, se non l'ombra creata dal calice stesso. La strada giusta potrebbe essere quella del bozzetto tutto in basso. 3 Placati
Recommended Posts