Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, only-alfa scrive:

Non capisco davvero come faccia a piacere anche e soprattutto a designer (parere da designer).

mah, nell'automotive designer non ho sentito nessuno elogiarne lo stile, anzi, davvero troppo simile a Taycan ed a tantissime altre berline elettrice made in cina

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma il design è la cosa che mi preoccupa meno... voglio dire pensate un marchio nobile decaduto europeo come Jaguar o un marchio simile magari italiano... 

 

Una Geely o Xiaomi che compra solo il marchio, come con Lotus. 

 

Design di qualche designer europeo che si ispira agli stilemi storici modernizzandoli sopra una meccanica che fa 700km di autonomia e 215 km / h ad un prezzo sulla scia di questa SU7... 

noi siamo alle CMPine elettriche e similari a 40k con 290 km di autonomia...

  • Grazie! 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Alain scrive:

noi siamo alle CMPine elettriche e similari a 40k con 290 km di autonomia...

 

Come ha detto De Meo i cinesi sono “una generazione avanti a noi in termini di prestazioni e di costi”

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Alain scrive:

Design di qualche designer europeo che si ispira agli stilemi storici modernizzandoli sopra una meccanica che fa 700km di autonomia e 215 km / h ad un prezzo sulla scia di questa SU7... 
 

ok ma non diciamo inesattezze, posto che il limite è 130 e quindi chissenefrega di un'auto che va a 215 kmh (ammazza oh che record!) ma i 700 km wltp diventano magicamente meno di 500 nella vita reale, e sto anche largo. poi non so voi, ma un'auto di 5 metri, costasse anche 20k,  a me non sembrerebbe la prima scelta del mercato... un'auto così poi. 

5 minuti fa, xtom scrive:

 

Come ha detto De Meo i cinesi sono “una generazione avanti a noi in termini di prestazioni e di costi”

 

e in diritto del lavoro come sono messi?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, angelogiulio scrive:

ok ma non diciamo inesattezze, posto che il limite è 130 e quindi chissenefrega di un'auto che va a 215 kmh (ammazza oh che record!) ma i 700 km wltp diventano magicamente meno di 500 nella vita reale, e sto anche largo. poi non so voi, ma un'auto di 5 metri, costasse anche 20k,  a me non sembrerebbe la prima scelta del mercato... un'auto così poi. 

 

non sono inesattezze è la scheda del produttore del modello base. 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, xtom scrive:

 

Come ha detto De Meo i cinesi sono “una generazione avanti a noi in termini di prestazioni e di costi”

 

De Meo e tutti gli altri si dimenticano sempre di ricordarci che mentre i cinesi investivano risorse enormi e cominciavano a proporre qualcosa di diverso assieme a Tesla, in Europa si progettava l'ennesimo restyling del solito prodotto vendendocelo però come nuovo... 

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Alain scrive:


a questi prezzi… e questa autonomia kilometrica 

 

700 km di autonomia a 29k€ per una segmento D/E… in Cina per i brand europei saranno caxxi…IMG_0683.thumb.jpeg.7f10be33913a18e1506c760abb29b994.jpeg

 

la fortuna delle case europee è che se mai arriverà in UE si parla di un prezzo di partenza sopra i 60k€. 
 

 

Non mi pare giusta la tabella. L'autonomia dovrebbe vedere secondo il ciclo cinese e non vltp. Per il prezzo ricordiamoci che sta entrando nel mercato, magari è basso per fare numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, e per quanto sia in crescita, questa xiaomi è un auto di mezzo metro superiore alla media della lunghezza delle auto vendute in europa. ed è una berlina, tipologia a picco nelle vendite. ripeto, costasse anche la metà di quel che costa che mercato avrebbe? ma poi intonare un de profundis per 100k ordini scarsi su un mercato da un miliardo di persone? ma siete seri? buon per i cinesi se se la comprano, ma non è un'auto per il nostro mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.