Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F71F5CEA-AB39-4817-8021-40D88D5A4864.thumb.jpeg.8b9218a6da1699ec515a3c1427ce2739.jpeg

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, savio.79 scrive:

Forse intendeva che il marchio Jeep non compare sui grossi Wagoneer già in commercio, mentre qui c’è.

Me lo chiedo anch’io.


Ah ok… 😅

Interpreto la cosa come una volontà di riconoscibilità di prodotto Jeep per l’extra US, visto che questo sarà venduto globalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AleMcGir scrive:

image.png.e43889a19a8e637ba1eb235639aec0ff.png

Noto che non è più possibile reagire con faccine sorridenti ai post di @AleMcGir; la vita, così, perde il senso di essere vissuta :-D 

Ma probabilmente è per un buon motivo... una promozione?

Congratulazioni allora!!!

 

:-D 

  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, savio.79 scrive:

Noto che non è più possibile reagire con faccine sorridenti ai post di @AleMcGir; la vita, così, perde il senso di essere vissuta :-D 

Ma probabilmente è per un buon motivo... una promozione?

Congratulazioni allora!!!

 

:-D 


Oddio… non so se si possa chiamare promozione 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito evidenziato nelle stesse immagini, hanno schiarito le foto:

 

image.jpeg.ad14f6b89fc87a1c0a37154c46cfb1f1.jpeg

 

image.jpeg.567207e6ccefb4728b1d957153fd365d.jpeg

 

Alle mie critiche precedenti, rivolte al modo barbaro di elaborare pesantemente e malamente le immagini, aggiungo: il ridicolo ingrandimento della sola ruota anteriore nella foto del 3/4 anteriore, oltre all'eccessivo aumento del contrasto su tutte le ruote, soprattutto nella foto del 3/4 posteriore.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ringraziate lui per l’ispirazione

IMG_8169.webp

Onestamente per me land rover ad un certo punto a livello di design era un gradino sopra tutte, dalla prima azzeccatissima Evoque. Poi però non sono riusciti a rinnovarlo un minimo e ora ha veramente stancato 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, davos scrive:

Onestamente per me land rover ad un certo punto a livello di design era un gradino sopra tutte, dalla prima azzeccatissima Evoque. Poi però non sono riusciti a rinnovarlo un minimo e ora ha veramente stancato 

Perchè le hanno fatte tutte uguali, come le Audi, le prime riuscite poi han rotto le balle, io non le riconosco più, vado a “dimensioni”

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Noto che non è più possibile reagire con faccine sorridenti ai post di @AleMcGir; la vita, così, perde il senso di essere vissuta :-D 

Ma probabilmente è per un buon motivo... una promozione?

Congratulazioni allora!!!

 

:-D 

IN-OT

Tranquillo, io so che tu hai messo la faccina sorridente, non voglio vite umane sulla coscienza. :mrgreen:

Se e quando ci sarà una pagina "I meme di AleMcGir" sarai il primo a saperlo, il savio.79 deve essere portato in salvo. :mrgreen:

 

 

Promozione :attorno:

 

OUT-OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.