Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, abracat scrive:

ma esteticamente sarà come il disegno inprima pagina?

 

è praticamente identica a quella che si vide come modello statico alla presentazione di Avenger:

 

IMG_9249-1024x768.jpg.415f632a3d4eabeeb2d3d6f2893dac34.jpg

 

metti i dettagli giallo fluo al posto del blu e praticamente è lei.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, slego scrive:

 

è praticamente identica a quella che si vide come modello statico alla presentazione di Avenger:

 

IMG_9249-1024x768.jpg.415f632a3d4eabeeb2d3d6f2893dac34.jpg

 

metti i dettagli giallo fluo al posto del blu e praticamente è lei.

 

 

So che hai scritto "praticamente identica" e non solo "identica", ma per aiutare quelli con meno "occhio", specifichiamo: il disegno mostra un'Avenger col paraurti di questa concept car, ma senza codolini passaruota maggiorati (infatti le ruote escono eccessivamente, dalla sagoma dell'auto, illegalmente - come faceva notare qualcuno) e con una decalcomania giallo fluo al posto del cofano motore modificato con la presa d'aria della concept.

Poi magari è il disegno ad essere sbagliato eh :-D con il marketing Stellantis  non si può mai dire :-D 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, savio.79 scrive:

So che hai scritto "praticamente identica" e non solo "identica", ma per aiutare quelli con meno "occhio", specifichiamo: il disegno mostra un'Avenger col paraurti di questa concept car, ma senza codolini passaruota maggiorati (infatti le ruote escono eccessivamente, dalla sagoma dell'auto, illegalmente - come faceva notare qualcuno) e con una decalcomania giallo fluo al posto del cofano motore modificato con la presa d'aria della concept.

Poi magari è il disegno ad essere sbagliato eh :-D con il marketing Stellantis  non si può mai dire :-D 

Poi il concept era elettrico (vedi vari video ripresi da sotto vettura), invece questa sarà ibrida, con prese aria triangolari chiuse.

Link al commento
Condividi su altri Social

A rigor di logica un SUV dovrebbe garantire maggiore capacità di movimento in fasi critiche. Questo si raggiunge con la geometria, quindi con altezza da terra e angoli caratteristici, e con la motricità disponibile su ogni ruota, vedi trazione integrale. Con questa versione il piccolo B-SUV soddisfa appieno i requisiti e rappresenta una vera e propria offerta tecnica, lontana dalle questioni modaiole. Abbandona inoltre la sofisticata soluzione plug-in che si rileva adeguata solo sotto rare condizioni di utilizzo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.