Vai al contenuto

F1 2024 - China - 19-21/04


AleMcGir

F1 2024 - China - 19-21/04  

53 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "SPRINT"(sabato), nella "QUALIFYING" (sabato) e nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Carlos Sainz Vázquez de Castro nella "SPRINT" (sabato) arriva...

  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "SPRINT" (sabato)?

  4. 4. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "RACE" (domenica) arriva...

  5. 5. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?

    • Lando Norris
    • Lewis Hamilton
    • George Russell

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 20/04/2024 at 03:00

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, only-alfa scrive:

 

Peggio perché quest'anno Perez é sul pezzo e sarà 1-2 in ogni gara. 

Perez, come detto anche da Vanzini, è in modalità "rinnovo contratto" a mio avviso non terrà questo livello tutto l'anno, anzi, quest'anno rispetto ai precedenti è partito addirittura più soft del solito

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Perez sta facendo il suo , sia pro domo sua ( rinnovo contratto ) che quanto richiesto dalla squadra ( piazzati davanti agli altri ) , io lo reputo un buon pilota , veloce e su certe piste molto sul pezzo

L'ho già scritto ma penso che abbia molto chiaro che lui al massimo può arrivare secondo , si è tolto tutti i grilli dalla testa e porterà a casa , forse , qualche vittoria quando il cannibale sarà un po' sazio

 

quest'anno più che mai si lotta per il terzo posto ed attenzione perchè ad ogni gara ne salta fuori uno nuovo ed andando "piano" nelle qualifiche in gara poi devi farti un gran culo per sorpassare ( qui in cina dove sorpassi ? fine del rettilineo e poi ti devi inventare un numero e rischi che l'altro ti butti fuori e rimani con un pugno di mosche )

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi è preoccupante questa difficoltà in qualifica, oltre a essere molto penalizzante perché se parti così dietro non te ne fai niente della migliore gestione gomme, anche perché non è che la RB da quel punto di vista sia carente. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Unperdedor scrive:

Poi è preoccupante questa difficoltà in qualifica, oltre a essere molto penalizzante perché se parti così dietro non te ne fai niente della migliore gestione gomme, anche perché non è che la RB da quel punto di vista sia carente. 

 

image.png.a6df8b427a673c971ca84c1a26c19a59.png

 

Tempi qualifica con aggiunta di una comparativa tra q2-q3 la Ferrari rispetto ad Alonso e alle McLaren non si è migliorata in proporzione, idem nel confronto q1-q3 sembra che non ha più quello step di potenza che aveva lo scorso anno. Leclerc e Bottas hanno praticamente lo stesso delta t dal q1 al q3.

  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

image.png.a6df8b427a673c971ca84c1a26c19a59.png

 

Tempi qualifica con aggiunta di una comparativa tra q2-q3 la Ferrari rispetto ad Alonso e alle McLaren non si è migliorata in proporzione, idem nel confronto q1-q3 sembra che non ha più quello step di potenza che aveva lo scorso anno. Leclerc e Bottas hanno praticamente lo stesso delta t dal q1 al q3.

questo fa pensare che finalmente la PU sia apposto e quindi possa girare spinta per più tempo e non solo per la Q3, ma significa anche che se il vantaggio di prestazione motoristica è rimasto, il salto di prestazione "telaistica" è meno di quello che si credeva

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Unperdedor scrive:

Penalità quasi certa.

non ho visto nulla

però mi faccio una domanda che è " se la vettura dopo incidente o uscita di pista senza aiuto di nessuno riesce a tornare ai box perchè dovrebbe essere penalizzata ? "

 

perchè a quel punto tutte le vetture che sono in pista non potrebbero tornare ai box , verò che sei tu ad aver creato impiccio ma se la vettura si muove ....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Curioso di vedere Miami, il primo GP con il caldo del 2024.

In teoria una vettura che scalda poco le gomme è avvantaggiata con alte temperature.

Per il resto, coperta corta, spostata sulle gare e scoperto i piedi per le qualifiche.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.