AleMcGir Posted September 5 Share Posted September 5 Link https://x.com/FIAWEC Link https://www.fiawec.com/en/race/show/4868 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unperdedor Posted September 5 Share Posted September 5 Sono molto curioso di vedere cosa combineranno con il BoP, considerando che la Ferrari ha vinto ad Austin, ma la Toyota era la macchina più veloce in pista. Spero che non penalizzino troppo la 499, anche perché già di base il Fuji come pista è molto più adatta alla Toyota che alla Ferrari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicogiraldi Posted September 6 Share Posted September 6 17 ore fa, Unperdedor scrive: Sono molto curioso di vedere cosa combineranno con il BoP, considerando che la Ferrari ha vinto ad Austin, ma la Toyota era la macchina più veloce in pista. Spero che non penalizzino troppo la 499, anche perché già di base il Fuji come pista è molto più adatta alla Toyota che alla Ferrari. devono fare vincere o comunque migliorare fortemente BMW e Peugeot (programam scellerato) Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted September 6 Share Posted September 6 19 minuti fa, nicogiraldi scrive: devono fare vincere o comunque migliorare fortemente BMW e Peugeot (programam scellerato) Peugeot è un programma fallimentare, ormai lo si può dire senza grossi problemi. E' sempre stata aiutata da un Bop favorevole ma non ne ha mai beneficiato. Secondo me sono in via di dismissione ormai, l'ultima chance l'hanno avuta montando l'ala alla 9x8 ma non è servito neppure quello. BWM deve "solo" migliorare il motore, alla fin fine il telaio è quello del Cadillac che tutto sommato non va così male. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unperdedor Posted September 10 Share Posted September 10 (edited) Finalmente il BoP. Ferrari resta sostanzialmente uguale ad Austin, Porsche dimagrisce un po’, Toyota viene zavorrata arrivando alla ragguardevole cifra di 1070 kg, in più gli tolgono 12 cavalli di potenza massima, però ha un notevole power gain sopra i 250 orari. Ai giapponesi dopo Austin è successo quello che è successo alla Ferrari dopo Spa: macchina più veloce in pista, vittoria persa per circostanze sfortunate, mazzata con il BoP per la gara successiva. Comunque l’anno scorso qui la 499 andò malissimo, l’obiettivo è non perdere troppi punti da Porsche e Toyota. Edited September 10 by Unperdedor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unperdedor Posted September 12 Share Posted September 12 Domani mattina alle 4 prime libere. Penso che Porsche parta favorita, se la giocherà con Toyota che, nonostante sia molto azzoppata dal BoP, al Fuji ha vinto 9 delle ultime 10 gare. Ferrari un’incognita. Se guardiamo il BoP, è penalizzante rispetto a Porsche, però è messa meglio di Toyota. Non so se basterà visto che l’anno scorso 50 e 51 furono doppiate, quindi è possibile che si soffra anche quest’anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted September 13 Author Share Posted September 13 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unperdedor Posted September 13 Share Posted September 13 Seconde libere. Bene la 296, ma altre volte era andata forte nelle libere per poi perdersi progressivamente. Nelle Hypercar i favoriti molto nascosti mi sembra. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unperdedor Posted September 14 Share Posted September 14 (edited) Prima pole della 296 nel WEC, con la numero 55 di Heriau (autore del giro) Mann e Rovera, l’equipaggio mediamente più competitivo dei due. Speriamo che domani si riesca a rompere il ghiaccio. In Hypercar pole della Cadillac, la macchina col BoP più favorevole. Le Ferrari prevedibilmente dietro. La 51 è 12ª, la 83 è 13ª. Per fortuna il solito Fuoco è riuscito a mettere la 50 in settima posizione, che non è malissimo considerando che la Porsche numero 6 è quinta e la Toyota numero 7 è quarta. Domani l’obiettivo è non perdere troppi punti. Speriamo che Bamber, dopo averci fatto perdere a Spa, domani ci dia una mano piazzandosi davanti a Porsche e Toyota. Edited September 14 by Unperdedor Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMcGir Posted Saturday at 08:37 PM Author Share Posted Saturday at 08:37 PM Instagram Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now