Vai al contenuto

Airbus A380


maxsona

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

 

Molte volte, con in mano un panino alla sopressa veneta e un bicchiere di rosso, seduto sul terreno dove spero sorga presto la mia umile casetta (140mq non pensare a chissà quale stanberga :-D..).., guardando il sole che tramonta sul monte Grappa assieme alle persone che amo e un po' di musica che esce dal cellulare, mi sento l'uomo più fortunato e ricco del mondo.

 

Penso di essere abbastanza isolato...

 

20200714_094056.jpg

Modificato da Damynavy
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, Damynavy scrive:

 

Penso di essere abbastanza isolato...

 

20200714_094056.jpg

 

potresti farci una pista per i kart lí dentro.. 😄

 

io sono nato e cresciuto cittadino come il resto della famiglia, solo mio padre da giovane era stato parecchio in campagna, e aveva imparato a sparare con il fucile da caccia da suo padre (mio nonno) che aveva a sua volta imparato da suo padre (mio bisnonno) e cosí indietro forse fin quando hanno inventato le armi da fuoco..

 

mira infallibile mio padre, a vent'anni un grande proprietario terriero confinante quando arrivava da milano con facoltosi amici lo chiamava come capocaccia

 

ha provato a insegnare anche a me sparare ma già da ragazzo mi sembrava che non era piú tempo per queste cose, cambiano le epoche cambiano le idee

 

poi comunque non avrei potuto superarlo come mira, invece sull'altra passione, moto e motori sí che potevo superarlo, e infatti.. 

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, shadow_line scrive:

 

potresti farci una pista per i kart lí dentro.. 😄

 

io sono nato e cresciuto cittadino come il resto della famiglia, solo mio padre da giovane era stato parecchio in campagna, e aveva imparato a sparare con il fucile da caccia da suo padre (mio nonno) che aveva a sua volta imparato da suo padre (mio bisnonno) e cosí indietro forse fin quando hanno inventato le armi da fuoco..

 

mira infallibile mio padre, a vent'anni un grande proprietario terriero confinante quando arrivava da milano con facoltosi amici lo chiamava come capocaccia

 

ha provato a insegnare anche a me sparare ma già da ragazzo mi sembrava che non era piú tempo per queste cose, cambiano le epoche cambiano le idee

 

poi comunque non avrei potuto superarlo come mira, invece sull'altra passione, moto e motori sí che potevo superarlo, e infatti.. 

 

Sono isolato, ma sono in "centro".

Non sono un cittadino.

La metropoli ha 17.000 abitanti.

 

Non può atterrare un A380, ma mia moglie ha "autorizzato" un Bell 412😂.

 

I vicini, si sono pure incazzati, quando è decollato.

 

Gli stava scoperchiando le case.

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

14 minuti fa, Damynavy scrive:

Mia moglie non vuole...

 

e ha ragione.

 

ho mio zio che ha venduto la sua casa (piccolina, ma singola e con un bel giardino, quindi non una cosa eccessiva e costosa da mantenere) per andare a vivere in appartamento in centro città, circa 30 mila persone. 

 

E' li da qualche mese....e si è già amaramente pentito di averlo fatto.

 

Per cui Damy....è vero costa, ed è una seccatura da mantenere...ma ricorda sempre che la qualità della vita è fatta anche di queste cose. Avere un giardino e una casa propria isolata è un lusso che ti consiglio di difendere con le unghie e con i denti. Piuttosto non cambiarti la macchina, ma vuoi mettere non avere le riunioni condominiali, la vicina che si mette alle 3 di notte a pulire la casa perché non sa cosa fare, quelli a fianco che litigano, e i parcheggi sempre occupati???????????? Solo per citarne alcuni, ovvio.....

 

 

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.