Vai al contenuto

L'auto che vi ha più entusiasmato

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Hachiko scrive:
Scherzi a parte, l'auto più maneggevole che io abbia mai guidato è l'Audi A3 della scuola guida :roll:

Alla faccia della maneggevolezza.... :D

Tra il fatto che è una A3 strabase ed il fatto che è pure distrutta dai patentandi, chissà cos'hai guidato :D

La prossima volta guida un panzer... mi sa che quanto ad agilità siamo li :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Come piacere di guida Alfa Romeo 1.8 TS..... per tutto il resto Fiat Uno Turbo portata a 160 cv..... in accelerazione non riuscivo a tenere il volente dritto.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
  Artemis scrive:
Ferrari 348 :D

Fra l'altro guidata quando non avevo ancora la patente, ma sapevo già guidare...

[...]

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
  Artemis scrive:
  Hachiko scrive:
Scherzi a parte, l'auto più maneggevole che io abbia mai guidato è l'Audi A3 della scuola guida :roll:

Alla faccia della maneggevolezza.... :D

Tra il fatto che è una A3 strabase ed il fatto che è pure distrutta dai patentandi, chissà cos'hai guidato :D

La prossima volta guida un panzer... mi sa che quanto ad agilità siamo li :D

ciao ciao!

Carpe diem, noli pacem desperare...

Inviato
  agentsmith scrive:
mo facciamo gli SBOROOOONI!!!!!

mo te lo faccio vedere ioo il veicolo... un Bugatti Veyron.... che ha MILLEEE puledri da domare....

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
  Hachiko scrive:
bleeeee :P:P:P

Inviato

L'auto che mi ha più impressionato è stata, almeno 10 anni fa, una Audi Quattro 20V, la 220 CV insomma. Aveva le slick, talmente eran consumati gli pneumatici, ma è stato qualcosa di fenomenale: la brutalità del turbo, la tenuta, nonstante le gomme, esagerata e dei freni mordenti da far salire la bocca dello stomaco ... mi ricordo ancora oggi la frenata che ho piantato per provare i freni ... mamma mia ... :wink:

Poi, a seguire (tra le varie): la Thema 2.0 16V (molto bella e a un prezzo, all'epoca, interessante), l'attuale S4 4.2, e una M5 del '99 con quasi 80'000 km ...

E anche una Spider 2.0 (fari carenati) che sgommava anche in 3.a ... beh, i capelli al vento sono tutta un'altra vita

La più "imbarazzante"? Una 318 is, preovata sempre un 10-11 anni fa, in cui chiesi al proprietario, seduto di fianco a me, se c'erano altre marce ... ero in 5.a ... 8)

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)