Vai al contenuto

alfa tz3


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

così ora la interpreta italiaspeed

news_2003_087_01.jpg

direi che la coda è molto TZ,...... che ne dite

poi conferma tutto quello che dice taurus...... anzi credo proprio che le notizie siano prese proprio qui con qualche piccola variante

ricapitolo:

- anticipazione a francoforte

- produzione da ottobre 2004 in 1000 esemplari unici .... non all'anno

- motore GM/Powertrain 'l'elettron 'HFV6, sviluppata a 24v 3.6-litre V6 Twinturbo JTS Uniair con 480cv e 600Nm,

- motore anteriore con trazione posteriore e trasmissione transaxle maserati

- versione specifica della tz3 dal 2006 detta gta con motore v12 ferrari e 630 cv

- tz4 nel 2007 con motore v10 ferrari

-omologazione: Euro4 prestazioni: velocità massima: accelerazione 300km/h: 0-100km/h in 4 secondi

- prezzo 120.000 euro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

tra l'altro.... se ho capito bene... la versione gta della tz3 dovebbe vedere ricostituita la scuderia ferrari per vetture alfa........ e questo non mi piace affatto.

o forse SCUDERIA FERRARI è solo un marchio..... ma non mi piace neanche questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto una birra virtuale che tra pochi giorni ci saranno le foto ufficiali. CAso quattroporte docet.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Scommetto una birra virtuale che tra pochi giorni ci saranno le foto ufficiali. CAso quattroporte docet.

nel caso dell'alfa credo sia unpò + difficile

vedere il caso della kamal

stesso dicasi per la fulvietta

Link al commento
Condividi su altri Social

così ora la interpreta italiaspeed

direi che la coda è molto TZ,...... che ne dite

così mi piace, mi piace parecchio :D

non sembra + una vecchia opel!

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

la vettura sara' prodotta in 1000 unita' annue.........c'e' stato un cambio......poi il motore base si sara' di oltre 450cv..........diciamo 480cv.........ma sara' un V6Biturbo un V8 Fiat Powertrain oppure un V8 Ferrari/Maserati elaborato......non rispondo.............prestazioni 0-100 4" e Vmax 320km/h......seguira' versione con un V12 di 6litri non prima di 2006.Prime consegne nel 2005.La interpretazione di TZ3 di Italiaspeed e' sbaglaita la vettura inquadrata e' fatta da un aspirante car designer come possibile Gtv ispirata a TZ1.......e le proporzioni sono quelle e non da supercar.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

...Stefano ricordi il disegno 3/4 posteriore del jugoslavo che ha disegnato la 360....publicato anche in vari giornali........auto e design,automobiles classiques etc.........e' quasi.......uguale......

Link al commento
Condividi su altri Social

...Stefano ricordi il disegno 3/4 posteriore del jugoslavo che ha disegnato la 360....publicato anche in vari giornali........auto e design,automobiles classiques etc.........e' quasi.......uguale......

Si mi ricordo lo stile è quello....Popovic se non mi sbaglio ma lavora ancora in Pinin??

Ricordo che nel 87 vinse un concorso 4ruote-pinin aveva diseganto una Fiat compatta che sarebbe ancora attuale adesso

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.