Vai al contenuto

IMPRESSIONI POSITIVE SU FIAT


stefano1986

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti.per chi interessato puo' lasciare le proprie impressioni nelle rispettive citta' d'origine..beh cmq volevo segnalare due particolari molto interessanti e che mi hanno fatto piacere..

PUGLIA ESTATE 2004:ero di passaggio a santa maria di leuca quando passo di fronte ad un villaggio molto elegante.Di fronte ad un lotto di abitazioni vi era un parcheggio di 6 posti e cio' che ho visto mi ha fatto estremamente piacere...:1 multipla restyling azzurra,un'idea nera,una panda rossa,una ypsilon avorio e una puntoIII acqua marina...

per 5 minuti l'italia sembrava la francia e chi c'e' stato puo' capirmi..

allora elogio ai nuovi modelli!

Link al commento
Condividi su altri Social

da me abresci ci sono molte ypsilon puntoIII e 147...l berline italiane, però sono poche...pensate che brescia è lacittà italiana dove si vendono più macchine tedesche, perlopiù mercedes e bmw, uno schifo e anche uno scandalo direi...

----------------------------------------------------------------

il culmine dello schifo è quando il TG1 mostra i politici che transitano per roma con ammiraglie tedesche bene in vista, il cameraman fa quasi zoom sul marchio audi o mercedes. in primis il premier con quell audi a8 panzer,

poi Fini con quella bmw serie 7 obsoleta. e tutti quelli che li seguono con le loro penosamente noiose mercedes classe e. il TG si vede in mezza europa. mi vergogno. da arrossire ce anche vedendo la polizia di stato con serie 3 e subaru. povera italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a piacenza gira qualche 147,anzi parcchie,per il resto zero...l'unica auto italiana è la 147

un appunto a piacenza il diesel rappresenta il 99,9% quello 0,1% sono io con la Terios e il CLK....^_^

mentre questa estate visitando alcune città del Nord ho notato che girano ababstanza versioni a benza rispetto alla mia città

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti per quanto balneare che sia..il mini sondaggio su 4 ruote dove alfa non era mai presente...diceva che gli italiani avevano in fiat la percezione di marca che ha fatto più miglioramenti negli ultimi 3 anni....effetto panda e ypsilon penso...e in particolare erano (come prevedibile) gli italiani del sud, in percentuale nettamentre più alta, quelli che promuovevano di più fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.