Vai al contenuto

Fiat 'Large' 194


Paco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sulla LARGE:

ho visto dei photoshoppi non brutti su Cambio di qs mese

(ohi, me l'hanno prestato!).

Grado di attendibilità?

E poi: in copertina una piccola 199 blu che sembra vera.

Poi all'interno una Waterloo dell'informazione automobilistica....

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Motorshow è stato annunciato che la Nuova Croma (si chiamerà proprio così?) sarà presentata a Ginevra, mentre la Nuova Punto in autunno..... più precisi di così.....

199 in primavera 2005...come al 147 restyling in primavera 2004 :lol::lol::lol:

Croma bel nome...cmq anche se fosse stata bella non sarebbe stata di sicuro l'auto per risollevare la fiat....il 2005 prima di 199 sarà ancora più duro di adesso.

....a proposito di motor show...la panda ferrari è una vecchia idea del berlusca vero??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Al Motorshow è stato annunciato che la Nuova Croma (si chiamerà proprio così?) sarà presentata a Ginevra, mentre la Nuova Punto in autunno..... più precisi di così.....

199 in primavera 2005...come al 147 restyling in primavera 2004 :lol::lol::lol:

Croma bel nome...cmq anche se fosse stata bella non sarebbe stata di sicuro l'auto per risollevare la fiat....il 2005 prima di 199 sarà ancora più duro di adesso.

....a proposito di motor show...la panda ferrari è una vecchia idea del berlusca vero??

visto l'avanzata a 2/3 cifre sul mercato spagnolo non mi pare cosi duro il 2004

Link al commento
Condividi su altri Social

visto l'avanzata a 2/3 cifre sul mercato spagnolo non mi pare cosi duro il 2004

Solo in spagna...e solo un mese...e poi lancia e maserati su cifre ridicolo....poi si sa in spagna fiat è come da noi la ww...come immagine.

Ricordati quando sbandieravi i dati di un mese in francia...poi di nuovo crollo...

In italia senza una B decente....se non calano ancora prima di 199 facciamo la festa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

visto l'avanzata a 2/3 cifre sul mercato spagnolo non mi pare cosi duro il 2004

Solo in spagna...e solo un mese...e poi lancia e maserati su cifre ridicolo....poi si sa in spagna fiat è come da noi la ww...come immagine.

Ricordati quando sbandieravi i dati di un mese in francia...poi di nuovo crollo...

In italia senza una B decente....se non calano ancora prima di 199 facciamo la festa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.