Vai al contenuto

La Fiat conferma gli obiettivi economici


Messaggi Raccomandati:

La Fiat conferma gli obiettivi economici di una contenuta perdita operativa nel 2005 e break even operativo nel 2006. Inoltre, ha detto il ministro delle Attività produttive Antonio Marzano durante un question time alla Camera, l'azienda "conferma che Mirafiori continuerà ad essere quartier generale, sede di tutte le funzioni centrali, e vi manterrà una importante presenza produttiva. Non ci sono pervenute richieste specifiche di interventò" Tra il 2005 e il 2007, Fiat e Lancia presenteranno sei nuovi modelli, Alfa Romeo altri cinque e il totale dei nuovi prodotti salirà a 27, ha aggiunto il ministro rispondendo a un'interrogazione sul gruppo torinese.

"Nei primi 9 mesi 2004 Fiat auto ha mantenuto la propria quota in Europa occidentale del 7,5%, nei primi 9 mesi in Italia la quota è migliorata di mezzo punto percentuale arrivando al 28,3%. L'azienda - ha aggiunto Marzano - mantiene un buon posizionamento in Brasile e in Turchia. I risultati del primo semestre hanno dato chiari segnali del progressivo miglioramento delle performance economica, il fatturato è salito 10.462 milioni di euro da 9.780 del 2003, e le perdite operative nel semestre si sono ridotte a 474 mln".

da Kwmotori.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, qui si dice che Fiat e Lancia lanceranno, tra il 2005 e il 2007, ben sei nuovi modelli. Proviamo quindi a elencarli:

1) Fiat "199";

2) Fiat "New Large";

3) Fiat SUV;

4) Fiat nuova Stilo;

5) Fiat 3+1;

6) Fiat "Microcar" (l'anti-Smart).

Secondo me mancano altre novità come l'erede della Multipla (prevista per il 2006).

E di Lancia? Io credo che l'erede di Lybra e la nuova Delta siano ancora in fase di studio... oppure che non sia il solito stratagemma della nuova dirigenza, della quale Taurus ci parlò sempre: dire semmai un 50% dell'intero programma, dato che nessuna casa automobilistica annuncia completamente la sua lista di nuovi modelli. Io credo che ci siano altre novità... d'altronde non viene neanche nominato almeno un restyling (qualcuno dice di quello del Doblò... poi è logico che ci saranno anche quelli di Idea e Panda, nonchè quelli di Thesis, Ulysse e Phedra... e quello di Ypsilon sarà nel 2006 o 2007, di sicuro!).

Vediamo Alfa Romeo: 5 novità e un restyling. Non sto ad elencarli tutti perchè ne abbiamo già parlato. Penso solo che, pure qui, non vengano annunciate tutte le novità.

Alla fine non riesco a capire: il numero 27 si riferisce ai nuovi prodotti. Bene, qui, se sono nuovi, non credo proprio che si trattano di restyling. Per caso si fa riferimento ai modelli che comporranno in tutto le gamme di tutte e 3 le marche del gruppo? Oppure queste 6 novità per Fiat e Lancia e 5 per Alfa sono le principali novità, senza annunciare le rimanenti 16?

Cosa ne pensate voi?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.