Vai al contenuto

Cade a pezzi la Route 66 strada dell'American Dream


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
uni???? male

ho fatto la prova in itinere di fisica e le 2 di informatica.........mi sa che mi rivedono all'appello di febbraio,domani ho analisi.....ero fiduzioso fin a 2 giorni fa..............ora non +

..comunque tornando all'argomento woman vedrai che capiterà proprio meno te l'aspetti..ci sono ragazze lì da te in univerzsità?

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati....ad inegegneria...meccanica poi!!buahahahahahahahahaha

considerando poi che sono nella sede di Piacenza e non di Milano....le uniche figliole che vedo sono quelle dell liceo artistico davantia me e le balde giovani che vedo il sabato sera..........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ot! ot! Ot! ot! Ot! Ot! ot! Ot! ot! ot!

anche se e' il titolo del forum quindi consentito ;-)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz, è vero...oh torniamo a parlare della route 66, eccheccacchio! :shock:

PS: a proposito, sarà pure bella da percorrere...ma andare per una strada deserta a 55 mph è quanto meno frustrante... :roll: e ho letto che negli USA le pattuglie della polizia locale sono capaci di sbucare letteralmente dal nulla... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

persevero nell'ot.....Autodelta,matricola cara,che nn sei altro,hai appena iniziato......allora,fatti il cosidetto su analisi....e altre prove che qua si chiamano esoneri....poi avrai almeno due settimane di cazzeggio libero....allora siccome molte associazioni universitarie,propongono serate danzanti,in locali,da me il giovedi......appena entrerai in discoteca,scoprirai....che il paradiso esiste.....vai e castigale tutte....ci vuole molto poco a socializzare e farsi invitare a casa dalle studentesse....a quel punto il lupo e' entrato nel pollaio e puo' razziare come meglio crede......fine ot

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda sarge capisco benissimo cosa vuoi dire.....però alle feste universitarie mi rifiuto di andarci x l'ambiente e la musica.....

io sono un "tamarro" uno di quelli vecchio stile che affollavano le discoteche fino a quake anni fa che ballavano la loro musicaccia a 140BPM,ora l'ambiente "housettaro" o troppo fighetta proprio non lo sopporto!ho provato a farmi una serata di come intendi tu,si avevo il paradiso attorno...ma mi sembrava di stare x sprofondare nell'inferno!!!!!

secondo......quelle cose succedono se sei in certe università come Milano,Torino e cosi via,al Poli qui a piacenza tra 5 anni e 3 corsi siamo neanche 700.........

cmq grazie dell'avviso,lo terrò caro x i prox anni!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.