Ci stanno arrivando tutti al litremmezzo benzina turbo... quando uscirà sto benedetto t-jet non sarà più nemmeno sta novità eclatante.
Ma perchè questo sarà disponibile da subito?Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Cavalli...?
Bè il 1400 ww e il TCE renault sono già in vendita.
mi disapiace al momento niente cv e coppia.Originariamente Scritto da Stefano73
vero, ma questo lo vedremo pure sulla nuova mondeo oltre che sulle piccole sportive, a sostituire gli aspirati nelle cilindrate indicate prima. Almeno questo è il corollario alll'immagine
Il TCE credo che in Italia non sia in vendita e comunque stiamo parlando di pochi mesi di differenza nella commercializzazione, senza considerare il fatto che tutti stanno sviluppando motori sul litro e mezzo (come diceva Sonata) e questo è un 1.2... comunque non ho ancora capito quando sarà in vendita questo nuovo duratecOriginariamente Scritto da Stefano73
forse arriverà con la mondeo oppure con la nuova mazda 2.Non forniscono neppure la data di lancio oltre alle caratteristiche.Originariamente Scritto da Bender
Il TCE e gia in vendita in Italia sia su Modus che su ClioOriginariamente Scritto da Bender
![]()
Già in listino (non so se in vendita) per modus di buono che 1000 euro in più del 75cv aspirato con 25cv in meno non mi sembrano eccessivi....non so cmq consumi come del resto non ci sono ancora dati ufficiali per il t-jet fiatOriginariamente Scritto da Bender
Beh, se non ci sono date precise e neanche le specifiche, di sicuro uscirà dopo i t-jetOriginariamente Scritto da simonepietro
Segnalibri