Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 651
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me sinceramente lo dico molto a malincuore non piace mi pare un esercizio di stile da parte di un giovane designer che copia ed incolla un po' di stilemi di altre case ..il post tipo lexux e incontestabile per somiglianza il frontale la bocca mi pare che con forme piu o meno simili sia affiancabile a quella maserati... ma spacchera' su questo non ho dubbi p.s. forse sono ostico io con il nuovo corso ma a me sinceramente estetica e linee pure piace piu' il 360 che il 430 giusto per fare un es.

Link al commento
Condividi su altri Social

notare il fatto che è la prima vettura made in Maranello dove non viene dichiarata la velocità massima ma le emissioni di CO2 (310 g/km)...però sappiamo che fa da 0 a 100 in 4 sec :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale è molto vintage e tutto sommato molto Ferrari. Lo promuovo senza riserve.

La fiancata nel primo momento mi era piaciuta, poi però sono andato a guardare meglio i particolari... e non mi convince molto l'onda che la percorre tutta.

Il posteriore è un mezzo disastro imho. Non siamo a livelli di Delta, ma mi sento di poterlo bocciare senza patemi d'animo. Grande, grosso, squadrato, volgare... e senza nessun collegamento logico (di stile) con il frontale. In sintesi: Americano..... o Californiano... ;);)

Direi che il nome di quest'auto racchiude perfettamente il suo significato. Un'auto che mi sembra palesemente pensata per le strade della California.... e forse anche della Florida.. :D:D:D

L'impressione è che l'abbiano pensata proprio per il mercato americano, ed in quest'ottica si può dare un senso anche al frontale così vintage.

Stilisticamente un bel passetto indietro rispetto alla splendida 599.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.