Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, poliziottesco dice:

E fiancata da balena...avendo visto il concept, almeno esteticamente concordo con chi dice per ora promette male, molto male 

Secondo me ha gli sbalzi troppo accentuati che la sgraziano davvero tanto nella vista laterale.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, VuOtto dice:

Secondo me ha gli sbalzi troppo accentuati che la sgraziano davvero tanto nella vista laterale.

Sbalzi accentuati si, leggevo tempo fa che volevano dare una proporzionalità di auto a motore centrale, mah...quando hai il muso lungo - culo corto come classico trademark da roaster del marchio. 

 

In piu’ la Fiancata è proprio massiccia

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, xberi dice:

Ma quale panza. Intendo dire che se dentro per vedere la strada devo stortare il collo verso il basso la cosa non va bene.

 

se parli dell'altezza (distanza tra seduta e tetto), su Z3 c'è lo stesso spazio che trovi sulla coeva e36.

il parabrezza piccolo e ravvicinato assieme al cruscotto molto raccolto possono dare una sensazione di ristrettezza, ma in realtà lo spazio per star comodi c'è tutto.

certo non ci puoi dormire dentro (anche se io l'ho fatto!), ma dopotutto è un'auto da guidare, mica per farci campeggio :D

 

PS > quella sulla panza era una battuta, niente di personale ;)

 

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Adesso, tipt dice:

Faro posteriore della x4 senza nessuna modifica, pare

Beh non credo usino un faro di un altro modello preso paro paro ?

Questi son dei ps della rivista Autobild, che per quanto credibili, non sono il modello vero e proprio. ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.