Vai al contenuto

[IND] Maruti-Suzuki Brezza 2016


Messaggi Raccomandati:

9_16.jpg

8_20.jpg

 

Team-BHP.com

 

Ecco il piccolo suv Suzuki destinato al mercato indiano. Non è male... 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, makluf95 dice:

Praticamente una vitara ristretta :)

 

Seee... vorrei vederla senza "effetti speciali fotografici" e dal vivo per capire come si presenta...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente un'operazione stile Mini-Pajero degli anni novanta :?

Ma qualche info in più sulla meccanica?

La Maruti Vitara Brezza avrà la trazione anteriore e, almeno all'inizio, sarà proposta solo col motore diesel 1.3 M jet da 90 cavalli, con cambio manuale a cinque rapporti. La gamma d'esordio si comporrà di sei allestimenti e debutterà in India nel corso della primavera 2016, andandosi a posizionare sotto la S-Cross. Probabilmente per i mercati diversi da quello indiano sarà disponibile anche con un 1.5 a benzina, abbinabile anche al cambio CVT. Tenendo conto del mercato cui è destinata, vendendola così, non mi sembra affatto male.

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, MarcoGT dice:

...sarà proposta solo col motore diesel 1.3 M jet da 90 cavalli, con cambio manuale a cinque rapporti...

 

Quindi il "vecchio" 1.3 90cv, ma con il cambio del 75cv?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarà proposta solo col motore diesel 1.3 M jet da 90 cavalli, con cambio manuale a cinque rapporti...
 

Quindi il "vecchio" 1.3 90cv, ma con il cambio del 75cv?

A quanto pare si, ma tra qualche giorno verrà svelata ufficialmente e ci saranno maggiori info in merito.

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.