Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Tony ramirez dice:

render di un ipotetico restyling sulla scia di ciò che han fatto Opel e Ford lavorando sull'attuale architettura ed aggiornando la pelle e i contenuti

 

 

2010-fiat-punto-evo-36-1.jpg

fiat_2010_punto_evo-44.jpg

 

A me non dispiace, migliorabile, certo.... i fari posteriori chissà perchè mi fan pensare a Mobi e non è male. sinceramente avrei eliminato il finestrino anteriore, che trovo (ho GPunto-2012) vagamente inutile....

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottime fiancate e coda (peccato che la nuova Punto made in Brazil ci porti alla cruda realtà di fanali posteriori a sviluppo orizzontale), il frontale Iso Tipo per me è no, dal bel bozzetto alla "realtà" s'è perso qualcosa. Forse si, dovrebbe essere un po' meno spiovente. Inoltre per me Punto meriterebbe un'evoluzione di sé stessa in stile teutonico (inteso come affinamento di una linea vincente).

Modificato da Melone
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 07 dicembre 2016 at 3:01 PM, YouDude said:

È la prima volta che un tuo ps non mi convince, soprattutto nel 3/4 anteriore. imho se proprio vuoi mantenere l'inclinazione originale del cofano devi di conseguenza adottare per i fanali anteriori una soluzione più simile a quella della versione attuale, altrimenti così la fascia anteriore sembra presa da una macchina molto più piccola e incollata lì in basso. 

Se guardo la Corsa restyling attuale mi sembra che invece gli hanno attaccato un muso di una macchina piu' grande. Con troppi vincoli, non e' facile fare un bel restyling

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Tony ramirez dice:

ricordatevi che non è un modello nuovo ma è basato sull'architettura esistente!

 

Si si, questo è chiaro... ma proprio per questo non so se andrebbero a cambiare l'architettura della fanaleria anteriore per renderla orizzontale...;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ho sudato, più di questo non sono riuscito a tirar fuori...

(Come al solito non riesco a caricare le immagini)

 

 

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

Ho sudato, più di questo non sono riuscito a tirar fuori...

(Come al solito non riesco a caricare le immagini)

 

 

Sederino vagamente Volvo. Non male!

  • Mi Piace 2

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.