Vai al contenuto
  • 0

Ammiraglia di lusso..confronti per acquisto


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi..

sono qui per chiedere una aiuto tecnico ma anche di gusto personale per un nuovo acquisto.

In famiglia vorremmo cambiare un'auto del nostro parco.

Vorremmo sostituire la nostra attuale Porsche Panamera del 2013.

Sono a chiedervi consigli; ero intenzionato a continuare con il nuovo modello ma poi con alcuni amici parlando mi hanno fatto pensare.

Premetto che il budget non è un problema..sarebbe utilizzata tutti i giorni..70% urbano e 30% extra urbano.

Aspetto vostri consigli.

Grazie in anticipo.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
5 ore fa, slego dice:

al che - senza volerti fare i conti in tasca - o la cronologia del forum è errata e tu non sei quel Dante88, oppure ci stai pigliando per il culo (nel qual caso non so che gusto ci trovi).

 

 

Ma non c'è problema. O entro una settimana compaiono le foto delle ammiraglie una accanto all'altra e con scritto "AUTOPARERI IMPERAT" sul cofano, oppure qualcuno passerà per le forche caudine :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Al di là del fake mi ha stupito una cosa. 

Qui sul forum ho sempre letto peste e corna della Panamera e quando si è trattato di consigliare una ammiraglia di lusso...

La migliore era la Panamera, unica rivale la Quattroporete! 

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 minuti fa, mariola dice:

Qui sul forum ho sempre letto peste e corna della Panamera e quando si è trattato di consigliare una ammiraglia di lusso...

La migliore era la Panamera, unica rivale la Quattroporete! 

 

perché dovendo sostituire un'Astra SW in fin dei conti andava bene pure la Panamera :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.