Vai al contenuto

GL91

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Cosimo dice:

 

su evo parlavano di conversione a 65k

 

http://www.evomagazine.it/il-tripudio-alfa-romeo-si-chiama-gta-r-290-evo-59866

 

vabbuò, mettici 30k di donatore e pezzi vari

 

 

 

boh, o si sono fatti un trip o le cose sono cambiate, ricordavo di aver letto questo articolo su evo uk qualche tempo fa...credo di aver anche postato qualcosa al tempo...si parla di prezzo base di 198K sterle

 

https://www.alfaholics.com/articles/evo-magazine-review-alfaholics-gta-r-270/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

198 chilopound deve resuscitare Busso in persona per costruirmela e consegnarmela.

 

Con 1/3 ti fai comodo un GTV2000 pompato (il bialbero gira bene a 170-180cv)  

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

198 chilopound deve resuscitare Busso in persona per costruirmela e consegnarmela.

 

Con 1/3 ti fai comodo un GTV2000 pompato (il bialbero gira bene a 170-180cv)  

 

 

OK, ma qui stiamo parlando di un' auto con pannelli in carbonio, parti in titanio, alluminio. 

Costo esorbitante, tuttavia per certi versi (non tutti) siamo a livello di 911 by Singer. 

 

PS - tornando invece a questa Mini, personalmente ed in accordo con alcuni di voi, la vedo una presa per il culo non da poco. 

Se da un lato rispetta quella che e' la missione di questo tipo di vetture (rendere una storica moderna in quasi tutti i dettagli cosi' da farne una' auto usufruibile tutti i giorni), dall' altro una cifra del genere (non confermata) abbinata a quel motore ed quella trasmissione...fanno un po' ridere i polli. 

 

PS2 - se non altro almeno queste mini sono bellissime e lontanissima da quella mezza sega della Speedback GT 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A quella cifra voglio la Interceptor di Letty.

 

Ma piu che altro mi chiedo.. Ma a quel punto, e a quel prezzo.. Provare a incastrare un roll-bar e nasconderlo (chesso', ricoprendono di tessuto) in modo da rendere un po piu rigida e sicura la scocca?

O sarebbe al contrario troppo pericoloso per chi sta all'interno? Ma ste robe l'air bag ce l'hanno?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, poliziottesco dice:

 

 

OK, ma qui stiamo parlando di un' auto con pannelli in carbonio, parti in titanio, alluminio. 

Costo esorbitante, tuttavia per certi versi (non tutti) siamo a livello di 911 by Singer. 

 

 

Una Singer in confronto è economica, visto che l'originale (la Carrera RS 2.7) oggi viaggia sui 250.000 :D 

 

Mi sembra un'operazione più tipo Eagle E-type, dove alla fine il prodotto finito costa 3-4-5 volte un'originale.

 

Tanto lavoro e dedizione...ma un paio di domandine rispetto a una roba simile

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=308123731

me le faccio.

Anche solo il fatto che queste remastered sono dei giocattoli per giocare, e devi mettere in preventivo facilmente che son acquisti a fondo perduto (mentre per le originali sai che qualcosa prendi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

 

Una Singer in confronto è economica, visto che l'originale (la Carrera RS 2.7) oggi viaggia sui 250.000 :D 

 

Mi sembra un'operazione più tipo Eagle E-type, dove alla fine il prodotto finito costa 3-4-5 volte un'originale.

 

Tanto lavoro e dedizione...ma un paio di domandine rispetto a una roba simile

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=308123731

me le faccio.

Anche solo il fatto che queste remastered sono dei giocattoli per giocare, e devi mettere in preventivo facilmente che son acquisti a fondo perduto (mentre per le originali sai che qualcosa prendi)

 

911 by Singer non ha nulla a che fare con Carrera RS 2.7. La creazione di Singer e' di base una 964, che qualche anno fa viaggiava intorno sui 40K dollari o anche meno. Pannelli in carbonio, titanio, alluminio, motore boxer 4.0 by Cosworth, prezzo 500K dollari o giu' di li'.

Stessa cosa di Eagle E-type solo che la ricreazione per questa 911 ti costa 10 volte la base (non l' originale, perché' la Singer e' una interpretazione del maggiolino schiacciato nata in base ad una idea di Dickinson stesso) 

 

PS - Carrera RS 2.7 ora viaggia sugli 800K dollari :shock:

 

 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.