Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Sviluppato 100% in Cina dai cinesi per i cinesi in velocita di sviluppo cinese a costi cinesi: questo è il punto cruciale!!
  3. Ah non lo so per fortuna è aziendale 😂
  4. Ma tu pensa... Un cosone cinese col frontalozzo ID. Emozionantissimo!
  5. Il fallimento della Hornet è conclamatissimo oramai. Lo stop della produzione è stato motivato dall'introduzione dei dazi, ma è a mio avviso un alibi. È la seconda Dodge compatta realizzata su base Alfa Romeo che fallisce miseramente. La prima fu la Dart, che scontava anche un segmento poco accattivante. Hornet pesca in un bacino più florido, quello dei suv compatti, ma si presenta come un rebadge becero, una roba che puoi fare in Messico o in Cile ma non in Nordamerica (almeno la Dart ci provava a dire qualcosa di suo).
  6. Da non particolarmente amante dei Suv, apprezzo il coraggio stilistico di questi nuovi marchi. Ritengo che se prendiamo 10 persone "dalla strada", copriamo ogni riferimento al marchio e le facciamo salire su un auto bev europea (che so, VW ID4) e sulla sua diretta concorrente cinese, penso che 8 su 10 pensino che la "cinesata" sia quella europea
  7. Presa da AS24 Svizzero Guardate che Fiat Abarth che ci usciva!
  8. Swift o Yaris, ma come outsider ci metto anche Mazda 2
  9. Se ho capito bene la Montreal verrà quando finiranno l'assemblaggio di tutte le 33 che ancora devono essere finite e consegnate (senza data definitiva quindi?) Non parla di un nuovo modello in sostituzione con Tonale a breve (da cui si aspettano buone vendite) ed allestimenti speciali (tipo la buonanima della lancia Y )a gogo per Giulia e Stelvio fino alla morte (un buon modo per svuotare i magazzini?) avendo nuovamente omologato la Quadrifoglio. Junior? Pare che si venda. Non pensano ai volumi di vendita (sarà vero?) e quindi per ora va bene così....diciamo intervista orientata solo sul presente e nulla rispetto al futuro del marchio o ai nuovi modelli. Forse meglio così visti i lustri passati dietro a planning mai rispettati. https://www.alvolante.it/news/lunga-vita-giulia-e-stelvio-410779
  10. Oggi
  11. Possibile che di queste 1360 unità prodotte nel 2025 nessuna è passata con la bisarca sull'A3/SS168 di prima mattina come mi succedeva nel 2024?
  12. Sono due auto molto differenti, anche se di dimensioni vicine, la P7 è sportiveggiante e molto piu bassa. Senso lo farebbe e molto. Gemini help Key Differences Positioning: The New P7 is marketed as a "driver's car" with higher power (up to 437 kW/586 hp) and a sporty silhouette, while the P7+ focuses on interior space and utility. Availability: As of early 2026, the New P7 is primary to the Chinese market, whereas the P7+ is being launched as a global model in over 36 countries. XPENG P7 – High Performance Electric Car for Sale in ChinaDiscover the XPENG P7, a high-performance electric sedan in China with 3.7s acceleration, 820 km range, and smart tech. Compare with Xiaomi SU7 and Zeekr 001. E per la cronaca, il debutto EU di questa auto è il facelift della P7+ che è stata già prodotta in 100.000 esemplari in Cina. CnEVPostXpeng begins deliveries of updated P7+ as sedan hits 100,...Xpeng saw the 100,000th P7+ roll off the production line on Friday, 14 months after the model's launch.
  13. ….con il volume di produzione riportato dalla Fim-Cisl, nessuna perdita significativa 😂
  14. Secondo Clubalfa sarebbe cessata la produzione della Hornet. https://www.***filtro automatico***/572526-dodge-hornet-addio-si-conclude-a-pomigliano-la-produzione-della-gemella-di-alfa-romeo-tonale
  15. Se è il coperchio sollevato ce l'ho anch'io sulla mia 500 a parte il fatto estetico non da noie (sgrat, sgrat). Se conosci bene chi ti vende la C1 e ha una manutenzione impeccabile allora è da considerare.
  16. Si Nettuno. GME T6 sulle Alfa è stata un'invenzione di 4R.
  17. Mi è stata proposta da una persona che dovrebbe venderla a breve, sicuramente chiederò storico tagliandi e valuterò bene il tutto in base al prezzo di vendita. Si sono delle opzioni, le KA II sono abbastanza rare sull'usato a cifre basse, l'unica che ho trovato aveva il cruscotto rotto dall'airbag passeggero, cosa nota anche sulla 500.
  18. Io voto per la Ford Fiesta. Ha un assetto più rigido e meno "dondolone" delle Francesi e della Panda, spaziosa, con manutenzione semplice e poco costosa e, in caso di incidente, i ricambi di carrozzeria si trovano senza attese. Trovi sicuramente delle 1.2 82cv, ma anche delle versioni a GPL, più economiche e senza problematiche, va solo verificata l'età, visto che dopo 10 anni occorre cambiare la bombola GPL.
  19. Non ho capito, ma sulle prossime Alfa Giulia e Stelvio avremo il 690T, il Nettuno o il T6? Sulla prossima Bottega immagino il Nettuno.
  20. Dipende dal tipo di odore che avranno quelle nuove... 🤔😏
  21. Il 2.1mjt in alluminio di Giulia e Stelvio non sarà omologato Eu7, al contrario del 2.2mjt ghisa dei commerciali, che è stato addirittura ibridizzato. Discorso diverso per il 690T che sarà invece aggiornato per le prossime Alfa. Bisogna tenere conto però che la produzione di nuova Giulia sarà già iniziata per fine 2027, al massimo fra Stelvio 1 e Stelvio 2 ci sarà un breve vuoto.
  22. Cercherei più una Twingo II o una Ford Ka II, IMHO molto più macchine e con la Ford hai anche parte di ricambistica condivisa con la Fiat 500/Panda 169.
  23. Parliamo del primo trio C1/Aygo/107, con motore benzina 1.0 3 cilindri di origine Toyota (spero non del 1.4 diesel). Mi sembra di ricordare che ai tempi avesse sofferto di qualche problema al cambio, ma potrebbe essere che nel frattempo fosse stato risolto. Per il resto, meccanicamente ineccepibile, andava ad aria. Però parliamo pur sempre di un esemplare con quasi vent'anni, e un utilizzo esclusivamente urbano, anche in assenza di grandi chilometraggi, è comunque gravoso. Condizioni generali a parte, come è messa a cronologia tagliandi?
  24. Quanti ricordi, ai tempi una collega lo aveva preso nuovo 😆
  25. Buon pomeriggio a tutti, come valutate la Citroen C1? Chiaramente parlo di una vettura con diversi anni alle spalle (è del 2008), ma ha pochi km (meno di 100mila) perchè usata solo per brevi spostamenti cittadini.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.