Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Allora abbiamo anche la base per la futura Duetto
  3. Ok per il frontale e il retro (retro che ha un'inventiva così fuori dagli schemi che gli da un che di gradevolmente racing), ma quella superficie vetrata eccessiva nel laterale crea l'effetto boccia dei pesci, impressione amplificata dal cofano spiovente.
  4. Cioè… ... ormai fanno anche le cabrio? Ci manca solo che ci propinano una due posti secchi con sterzo direttissimo, leggera e con trazione posteriore…
  5. Bella, magari non è nulla di così innovativo a livello di linee (molto Koenigsegg/Bugatti/MC20), ma almeno non è l'ennesimo SUV anonimo (o orripilante). Non ho letto dettagli del Powertrain, V6?
  6. Fondamentalmente, ci sono solo due marchi coreani, ed entrambi appartengono allo stesso gruppo. Nemmeno i cinesi li avevano mai acquistati. Né gli indiani. Credo che se fossero passati anni, Hyundai avrebbe investito nell'offerta di Ford. E questo probabilmente non avrebbe interrotto Genesis, il che avrebbe portato all'accordo previsto con Toyota per i marchi Lexus (Genesis) e Century e GR (Jaguar). Per quanto riguarda Land Rover, c'era sicuramente la prospettiva di un mercato SUV in forte espansione, cosa che si è verificata. Il gruppo Hyundai avrebbe fatto meglio per i marchi rispetto a quanto fa Tata, inclusa la condivisione tecnica, qualcosa che oggi non esiste. Per quanto riguarda la cultura giapponese, è davvero improbabile che acquisiscano un marchio straniero, anche se mi piacerebbe che Suzuki acquisisse Citroën per alleviare la pressione su Stellantis. In Corea, non vedo la stessa resistenza, soprattutto se si acquista qualcosa di americano (o britannico).
  7. Oggi
  8. Non credo sarebbe accaduto. A memoria, non ricordo di nessun costruttore automobilistico giapponese o coreano che abbia mai acquistato brand occidentali. Al massimo ci hanno collaborato (Es. Honda con Rover). Toyota si è fatta la sua Lexus, Honda la sua Acura, Nissan la sua Infiniti, Hyundai la sua Genesis.
  9. Ho letto informazioni contrastanti sulla nuova Tucson: a volte ricalcherebbe il design della Santa Fe, altre volte quello del concept N Vision 74. Tuttavia, questa Crater sembra prefigurare un'auto a sé stante. Hyundai non vuole intromettersi nella grande lotta con Wrangler e Bronco e suggerisce di offrire qualcosa di più compatto, motivo per cui Hyundai America l'ha definita un SUV compatto – e per loro, questo equivale alla Hyundai Tucson.
  10. Mah, se dovessi fare una sorta di classifica delle D Alfa la farei così Giulia 105 Giulia 952/Giulietta 1955 Giulietta 116 75 156 159 155
  11. C'ha i banchi Phaser, al posto degli specchietti!
  12. forse la più brutta del marchio
  13. L'ho visto solo io?
  14. siamo talmente piegati e sottomessi che manco un mezzo commento , un pissi pissi bao bao lo abbiamo messo sulle FP1_2 il sistema ci ha annietato [ il sistema JE ovviamente ]
  15. il disegno in BN è un ISO Montreal quanto alla 159 biturbo , ma era quella che tritava le trasmissioni ?
  16. In Cina spunta una versione cabrio, 4 porte, molto pimpata
  17. Presentata
  18. Oh che bello! Stilemi di nuovo Tucson?
  19. Comunicato stampa Via Audi.
  20. Una nuova Aurelia/Flaminia avrebbe senso in due casi: se Lancia venisse rilanciata come è successo con Lexus/Genesis e venisse riposizionata come brand luxury, dunque fungerebbe da ammiraglia sulla falsariga di LS/G90 (tra l'altro la prima è da poco stata uccisa), oppure come operazione few-off a prezzi altissimi e numeri limitati (praticamente come la futura Alfa Bottega su base GT). Ovviamente la prima è pura utopia irrealizzabile, la seconda più realizzabile (qualche emiro lo troverò sempre semicit.), ma stiamo parlando sempre di fantaCEOismo.
  21. No, GPanda sostituisce Argo come nuova B-Hatch. Pulse invece dovrebbe uscire di scena con l'arrivo di Grizzly, anche se il secondo ha dimensioni maggiori.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.