Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Oggi
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
Xpeng P7+ 2026
Attualmente secondo il sito ufficiale Xpeng la P7 in Europa e solo ordinabile in Svezia e solo come stock, quindi non credo che importano il MY26. (che non fa senso con i dazi quando hanno disponibile la P7+ prodotta in Austria senza dazi)
-
I prossimi modelli Alfa Romeo
Realisticamente credo che andranno in deroga, tanto per i numeri che fa credo che dopo metà anno o giù di lì produrranno solo QV finchè ci saranno ordini in giro per il mondo, e con gli stock accumulati fino a Novembre potranno dire di avere Giulia e Stelvio a listino in UE per tutto il 2027 ovviamente saranno al 95% delle QV.
-
Xpeng P7+ 2026
Il vecchio P7 era importato e venduto in Europa in alcuni mercati. Il P7 2026 non so. E' un'auto piu compatta e diversa, penso che sarà importato. comunque, Long Range 75 kWh LFP con 530 km WLTP e caricaa DC a 466 kW, è una gran combinazione... Il servizio parla solo di 2 LFP a scelta, ecco che inizia la indispensabile eliminazione delle NMC, inaccettabili. Le nuovissime regole e test obbligatori per il rischio incendio batterie degli enti cinesi daranno una essenziale mano alla scoparsa delle NMC.. Queste sono le cose che l'EU dovrebbe copiare come norme.
- [CHN] Volkswagen ID.Era 9X 2026
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
Recensione della mia Renault Arkana E-tech Hybrid (Intense)
Un saluto a tutto il gruppo, volevo chiedervi un feedback sulla Arkana. Ho intenzione di acquistarne una usata ma su vari blog ho visto che tanti si pentono di averla comprata perché ha svariati problemi, ora vorrei sapere da voi ,se l’avete ancora, come vi trovate? Problemi grossi? Grazie
-
I prossimi modelli Alfa Romeo
Oppure potrebbero immatricolarle in deroga. Comunque per niente aggiornamenti tecnici potrebbero anche intendere che non ci saranno aggiornamenti sulle performance dei motori, ma potrebbero comunque implementare le nuove omologazioni per arrivare a fine 2027. Del resto qualche tempo fa è stato riportata la foto di un muletto di Stelvio senza particolari modifiche estetiche "percettibili" che poteva servire per fare test per Euro7 e nuovo GSR.
-
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Luna Rossa 2026
Anche io ovviamente ma se fanno come fecero con la Charger e Challenger potrebbe anche essere utile. Purche' alla fine non escano con nuovi modelli solo elettrici come successo con le Dodge
-
Acquisto vettura per viaggiare
Se la manutenzione è ben documentata, firmerei
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
Nissan Z Facelift 2026
Quella "prua" sul cofano si sposa alla perfezione coi tratti distintivi delle prossime...Alfa! Rilanciamo la collaborazione Alfa-Nissan, vendicando l'Arna ?!? 😂
-
Alfa Romeo Junior M.Y. 2026
Per me il suvvettino meno inviso in assoluto: molto bello l'anteriore e piacevole il laterale, carina dentro nei limiti della categoria. Il postriore, specie il 3/4, è piuttosto critico, per quanto personale. Eppure con pochi tocchi sarebbe risolto meglio, esempio di elaborazione, già fari meno banali farebbero molto:
- Hyundai Staria Facelift 2026
- Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Luna Rossa 2026
-
Acquisto vettura per viaggiare
Qualche segnalazione sporadica di problemi sul 1.5 vw , consumo olio, elettronica ,c'e' ma nella norma. Prestazioni ovviamente ben piu' che adeguate alle nostre strade . L'i,portante che tagliandi e manutenzione siano in ordine e tracciati .
- [CHN] Volkswagen ID.Era 9X 2026
-
Acquisto vettura per viaggiare
Quindi la motorizzazione benzina 1.5 150 cv può andar bene?
- I prossimi modelli Alfa Romeo
- Hyundai Staria Facelift 2026
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
[CHN] Volkswagen ID.Era 9X 2026
L'ID. Era 9X proviene dalla Cina attraverso la joint venture locale VW-SAIC e rappresenta una versione pronta per la produzione del concept ID. Era dello scorso anno . Con un tocco di stile Range Rover, il SUV full-size a sei posti inaugura un nuovo linguaggio di design creato appositamente per i modelli VW venduti in Cina. Con una lunghezza di 5.207 mm, eclissa l'Atlas di seconda generazione presentato lo scorso anno in Cina come Teramont Pro. L'ID. Era 9X è larga 1.997 mm, alta 1.810 mm e ha un passo di 3.070 mm. È più lunga della maggior parte dei SUV di grandi dimensioni del Gruppo VW, ad eccezione della Bentley Bentayga a passo lungo. I documenti depositati presso il Ministero dell'Industria e dell'Informazione Tecnologica cinese rivelano che si tratta, prevedibilmente, di un modello di taglia grande, con la versione più pesante che arriva a 2.700 chilogrammi. Ma il vero punto di forza del veicolo non sono le sue dimensioni imponenti, bensì il gruppo propulsore. VW monta un motore a benzina turbocompresso da 1,5 litri che funge esclusivamente da generatore per ricaricare la batteria. Il quattro cilindri appartiene alla famiglia EA211 e funziona con ciclo Miller, con tecnologia di turbocompressione a geometria variabile derivata da Porsche. Il motore a combustione interna eroga 141 CV e funziona in tandem con uno o due motori elettrici. Il modello base utilizza un motore posteriore da 295 CV. Optando per la configurazione a doppio motore e trazione integrale, la potenza totale sale a 510 CV. La variante a motore singolo è dotata di una batteria da 51,1 kWh, mentre gli acquirenti possono optare per un pacco batterie più capiente da 65,2 kWh. Scegliendo la configurazione a doppio motore, la batteria più grande è di serie. VW afferma che la batteria potenziata offre un'autonomia superiore a 400 chilometri nel ciclo CLTC. Sebbene l'autonomia totale non sia stata resa nota, è probabile che superi i 965 chilometri, a seconda della capacità del serbatoio.
-
Jonny80 si è Iscritto alla Community
- I prossimi modelli Alfa Romeo
-
Acquisto vettura per viaggiare
Allora nessun problema. Verifica che abbia tagliandi e revisioni in ordine.
-
Xpeng P7+ 2026
é vero che ci sono dei richiami a Citroen (CX), però ormai ste marche cinesi si stanno davvero appiattendo e standardizzando stilisticamente. Generalizzando...se le pigli tutte e gli appiccichi un brand unico, non è che si noti poi tanto la differenza. Mancano di personalità. Gli interni poi, sono forse la parte che stilisticamente soffre più di tutte. Viviamo un'epoca strana. Sono prodotti che sembrano avere una grande qualità costruttiva: materiali e finiture top, assemblaggi top, piccole ricercatezze... però sono stilisticamente la copia carbone l'uno dell'altro. Praticamente è la realizzazione di quell'incubo in cui le auto diventano Smartphone: da quando è stato individuata la forma più funzionale (iPhone), tutti i telefoni hanno cominciato ad assomigliarsi...idem le auto cinesi. Non sono design brutti, intendiamoci, ma stanno diventando profondamente impersonali. dall'altra parte, le europee, non potendo competere sul piano qualitativo, puntano su design sempre più barocchi. Ripeto, viviamo un'epoca strana.