Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Mi spiegate perché Perez qualunque cosa faccia non viene penalizzato MAI?
  3. Riassunto piattaforme FAAR BMW: UKL1-Plattform Mini (F56) (seit 2014) Mini 5-Türer (F55) (seit 2014) Mini Cabrio (F57) (seit 2016) UKL2 Mini Clubman (F54) (seit 2016) BMW 2er Active Tourer (F45) (2014–2021) BMW 2er Active Tourer (U06) (seit 2021)[4] BMW 2er Gran Tourer (F46) (2015–2022) BMW X1 (F48) (2015–2022) BMW X1 (U11) (seit 2022) BMW X2 (F39) (2018–2023) BMW X2 (U10) (ab 2024) Zinoro 60H (F48) (2017–2020) – China Mini Countryman (F60) (2017–2023) Mini Countryman (U25) (seit 2023) BMW 1er Limousine (F52) (2017–2023) – China BMW 1er (F40) (seit 2019)[5] BMW 2er Gran Coupé (F44) (seit 2019)
  4. Previsione raddoppio turni di produzione, si prevedono quasi 20,000 esemplari al.mese a partire da giugno. Ci vanno giù pesante. https://cnevpost.com/2024/05/15/xiaomi-ev-plans-double-shift-production-jun/ Dopodiché, dal 2025 la concorrente di Model Y: https://cnevpost.com/2024/05/13/xiaomi-to-start-selling-suv-2025-report/
  5. Per questo di beccati un altro reply con > 😂
  6. Ma perché cazzo deve essere una tribù?! Cosa sono? aborigneni? Forse sì. 🤣
  7. Stessa cosa la Ignis di mia madre, ha degli interni molto grezzi ma in ottime condizioni dopo 22 anni senza particolari cure.
  8. A mio parere molto bene, come dinamica e come sterzo mi ricorda la Fiesta. Non ha nulla a che vedere con la Renegade (che ho avuto come auto aziendale), il motore 160cv in D spinge bene ed in N consuma poco, al momento il cdb indica 16,4 km/litro. Prossimamente scriverò una recensione più approfondita, al momento ne sono soddisfatto. ☏ iPad ☏
  9. Ecco perché Max non riusciva a farla, non riconosceva il nome.
  10. Ford EcoSport è uscita di produzione già da diverso tempo per lasciare spazio alla Puma che in Europa è oggi rimasta l'unica proposta di segmento B della casa dell'ovale blu. Dall'India, però, circa un mesetto fa, era arrivata un'immagine di un brevetto che mostra le forme di un SUV che potrebbe raccogliere l'eredità della Ford EcoSport. Un modello più grande visto che misurerebbe circa 4,3 metri di lunghezza e più raffinato che potrebbe arrivare su questo mercato nel 2025. E in Europa? Ad oggi sappiamo che Ford ha pianificato l'introduzione di un secondo modello nella sua fabbrica spagnola di Valencia dove oggi produce la Kuga. Per il momento sappiamo solamente che sarà un veicolo basato su di una piattaforma "multienergia". Dunque, sarà proposto anche in una versione elettrificata. E se si trattasse dell'erede dalla EcoSport? Non ci sono indicazioni al riguardo ma è comunque una possibilità visto che anche il modello precedente era nato per i mercati emergenti e poi portato in Europa. Partendo dalle prime indiscrezioni e dalle immagini dei brevetti, i colleghi di Motor.es hanno provato ad immaginarsi con un render le forme di questa vettura. CRESCONO LE DIMENSIONI Come accennato all'inizio, le dimensioni dovrebbero crescere leggermente. Rispetto al modello precedente, lo stile sarà molto più moderno. Il frontale presenterà forme massicce e si caratterizzerà per una grande griglia e gruppi ottici con tre barre luminose orizzontali su ciascun lato. All'interno dell'abitacolo troveremo tutte le ultime tecnologie presenti sui più recenti modelli Ford a partire dalla strumentazione digitale e un moderno sistema infotainment. Presto per parlare dei motori che potrebbe adottare questo modello ma sicuramente troveremo unità elettrificate. Quando potrebbe debuttare? Per il momento non ci sono ancora foto spia del nuovo modello che sarà prodotto a Valencia. Questo significa che la presentazione è ancora lontana. Fonte: https://www.hdmotori.it/ford/articoli/n582760/ford-ecosport-2025-anticipazioni-render/
  11. Oggi
  12. Nel giro di un annetto le mettono la plancia della Grande Punto
  13. Volkswagen e Renault, stop al progetto dell’auto elettrica economica. Volkswagen potrebbe sviluppare da sola la propria auto elettrica a basso prezzo entro il 2027. Renault rimane aperta a collaborazioni con Nissan o Mitsubishi per produrre la Twingo elettrica. Fonte: https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFPtsP3D
  14. Volkswagen e Renault, stop al progetto dell’auto elettrica economica. Volkswagen potrebbe sviluppare da sola la propria auto elettrica a basso prezzo entro il 2027. Renault rimane aperta a collaborazioni con Nissan o Mitsubishi per produrre la Twingo elettrica. Fonte: https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFPtsP3D
  15. Ultimamente salgo spesso sulla Vitara di un mio collega per andare a lavoro,e' della fine del 2015 quindi 9 anni,ha molta plastica dura soprattutto nei pannelli porta,nonostante questo sembrano nuove di pacca,segno che l apparenza dimessa spesso inganna,magari di capitolato le giapponesi prediligono plastiche all apparenza povere ma di qualita'. Per fare un altro esempio mio fratello ha una corolla verso del 2005,non e' un maniaco dell auto ma gli interni sembrano nuovi apparte il tessuto dei pannelli porta che ha un po' mollato ai bordi Ho visto interni morbidi "sciogliersi" miseramente dopo pochi anni(brava,C4 Picasso,golf 4,147 ecc)
  16. Quello che ha detto davos e travaso di tecnologie e uso brevetti. Inoltre come ha detto già Tavares se ci sarà la necessità, per vendite o dazi, produzione in stabilimenti Stellantis. Per adesso si comincia dalla Cina poi dipenderà.
  17. Al netto dell ottima Ferrari, che sembra essere ben bilanciata ovunque ( speriamo sainz riesca a comprenderla bene anche lui domani), sono molto colpito dalla McLaren, molto forte e sembrano aver concepito molto bene il concetto delle Wing car. Il giro mancato di Norris all ultimo facilmente lo avrebbe portato davanti molto probabilmente. E le prove di gara con due mescole diverse stavano sul 20/21 entrambe le macchine. Da capire la Red bull visto le difficoltà di setting, ma si sa, di solito in nottata risolvono, son famosi per questo. Si prospetta battagliata domani la qualifica ☏ CPH2363 ☏
  18. I benefici sono che stellantis ha il 21% di leap che gli serve per stare nel mercato cinese super competitivo, poi ha il 51% della JV che esporta. Quindi su quello che leapmotors vende fuori dall'Europa prende il 51% + il 21% di quel 49% che spetta a leapmotors. Per ora credo gli vada benissimo. Poi magari più in là penserà anche a possibili sinergie con i suoi marchi per produzione in Cina.
  19. Effettivamente è strano, non riesco a capire cosa sia cambiato dal 2023, i piloti sono sempre gli stessi, la macchina è sempre rossa, chissà per quale motivo adesso gli aggiornamenti funzionano mentre prima "dovevano capire"
  20. Una cosa però la possiamo dire, con tutta la cautela del mondo. Forse sono finiti i tempi in cui la Ferrari non portava aggiornamenti e quando li portava non funzionavano.
  21. Ma i benefici per Stellantis sarebbero? È pianificata una produzione di modelli in Cina con i marchi Stellantis? Un travaso di tecnologia?
  22. E siamo ancora nel primo terzo di campionato, tutto ancora aperto nelle classifiche 😎
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.