Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Proprio così mi stavo correggendo! Ma che strana demo! Ok che siamo via schermo ma è proprio indaco!
  3. Aspetta, qualcosa non torna… A fine aprile non si sa ancora quale sia la fabbrica, e ad agosto le prime consegne? In quattro mesi? Ad agosto, poi? Lo avevo detto che non hanno capito come funziona, in Italia. Ad agosto è tutto chiuso, sono tutti in ferie! ”Ma in ferie da cosa???” (cit.)
  4. A me sembrano semplicemente i 5 colori disponibili… Penso sia quel grigio che si è già visto.
  5. Li abbiamo già leakkati tutti tranne il primo che mi incuriosisce.... Azzurro? Lilla? 🤔
  6. Quindi dopo la Cassina versioni cheap "Febal Casa" nelle varianti Granito, Kerlite e Carrara e "TEMU Home" nelle nuance plastic smeraldo e fake pepita? Giusto?
  7. Buon pomeriggio, Chiedo i vostri consigli per l'acquisto di un auto, che mi occorre per le emergenze e tempo libero (leggi caricarci bici per le uscite). Faccio pochissimi km/anno con la mia daily car (3.000), ma oltre alle emergenze bambini che il più delle volte riesco a risolvere con bici/mezzi ho mia nonna da portare a frequenti visite mediche o commissioni (ho provato con amazon e spesa on line, ma potete immaginare come è andata..) e con la mia attuale auto, due volte su tre restiamo a piedi. Piccole premesse: Nel W.e ci carico bici da corsa o mtb e ci entro sporco/sudato, quindi praticità prima di tutto. Comoda per far salire una persona anziana che fatica a deambulare. Possibilmente con barre sul tetto. Budget 1. Max 3.000 Euro Fino a tre anni fa, avevamo una Punto 188 a fare quanto sopra descritto, stupidamente rottamata (anche se era molto sfruttata) per prendere la nuova auto della moglie/famiglia, ma con l'idea di trovarne una fresca, da mettere il gpl per circolare in area B dal bando delle Euro 3, potrebbe essere un'idea. Tra l'altro ho ancora diversi ricambi a casa. Idea bislacca, ma la butto lì Budget 2. Max 8.000 Euro Ecco, in realtà qua ho un modello specifico che trovo a queste cifre, ossia Panda 169 4x4 1.2 Euro 5. Mi è sempre piaciuta, ma l'obolo richiesto mi frena un po', inoltre le dotazioni di sicurezza sono comunque ridotte al livello della punto 188 sopra menzionata. Budget 3. Max 20.000 Euro Anche qua ho individuato un modello. Ho visto che fanno buone offerte per Sandero Stepway, è spartana come interessa a me ma competa come dotazione. Lì spenderei più volentieri per altro, ma tra tre anni possono cambiare molte cose e potrei restituirla/cambiarla per altro. Aperto a proposte alternative. Grazie.
  8. EV Elantra: presto una fabbrica in Italia La startup che ha acquisito il progetto Emily GT dalla NEVS ha annunciato di aver comprato uno stabilimento nel nostro paese per produrre vetture elettriche. Al momento l’imprenditore canadese non ha chiarito di quale fabbrica si tratti, specificando solamente che non si tratta dell’impianto della Maserati. Potrebbe essere la fabbrica abbandonata della Pininfarina di San Giorgio Canavese (di cui abbiamo scritto qui)? Per ora è solo un’ipotesi: Mohammad ha promesso prima di informare tutti gli investitori e poi di rispondere a tutte le domande con un prossimo comunicato stampa. “La prossima settimana inizieremo a scegliere i concessionari con cui lavoreremo ovunque in modo da poterli annunciare a maggio e inizieranno le show car saranno previste a giugno. La consegna ai clienti, come promesso, inizierà nell'agosto 2024 per i modelli 2025” ha annunciato. https://www.alvolante.it/news/ev-elantra-presto-una-fabbrica-in-italia-394385
  9. Altro che navigare a vista, qui siamo al punto di rimanere almeno a galla; che periodo buio che si prospetta
  10. plug in proprio no, non ti serve a niente non potendo caricare e in realtà è una tipologia che non ha praticamente pro ma solo contro. come già hanno detto se non puoi ricaricare a casa l'elettrico scordalo. vai di diesel e non badare a chi fa terrorismo, un diesel euro 6 ha ancora minimo 10 anni di vita davanti senza nessuna limitazione. la sbornia elettrica sta per finire e visto il tuo utilizzo la cosa più logica è appunto il gasolio.
  11. C'è scritto chiaro e tondo "falsification revealed", cioè sono tutte balle. Ovviamente tutta roba scritta solo in inglese, sai com'è...
  12. Oggi
  13. Anyone able to decipher what's going on with the exhaust situation? It looks weird on that picture
  14. Beh, le vendite scarse erano ovvie. La cosa che mi sorprende e il fatto che adesso e la prima auto elettrica del gruppo Stellantis che costa meno delle varianti termiche.
  15. Dai fari pensavo fosse una McLaren
  16. Io mi associo... non capisco... ma forse mi sono abituato...
  17. Ma anche la plaghin devi caricarla, pena lamentarti dei consumi esorbitanti.
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.