Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€


126/131

Domanda

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

scusa e un'Honda tipo CR-V o HR-V?fa benzina,penso la traz integrale inseribile a piacimento....e cmq il 1.6 da 105 cv consuma poco anche a benza,però i lcambio automatico c'è solo sul CR-V...tutto sotto i 30.000€

se no un Subaru Forester Bi-fuel???ha il cambio automatico,migliore 4x4 del mondo,è già a doppia alimentazione.....secondo me è l'auto che fa x le vostre esigenze,sempre rimanendo sotto o sulla soglia dei 30.000€

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusa e un'Honda tipo CR-V o HR-V?fa benzina,penso la traz integrale inseribile a piacimento....e cmq il 1.6 da 105 cv consuma poco anche a benza,però i lcambio automatico c'è solo sul CR-V...tutto sotto i 30.000€

se no un Subaru Forester Bi-fuel???ha il cambio automatico,migliore 4x4 del mondo,è già a doppia alimentazione.....secondo me è l'auto che fa x le vostre esigenze,sempre rimanendo sotto o sulla soglia dei 30.000€

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ecco è il mio pensiero sul Terrano,ce l'ha un mio amico ed è quanto di peggiore si possa desiderare......ma 6 sicuro che la Subaru non sia autocarro?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche le coreane non penso godano di grande rivalutazione...forse il Sorento....ma le altre...

no no...pensa che se prendiamo un'altra santa fe 2.0VGT crd dovremmo tirare fuori solo 7000€ :wink: ..comunque avete altre idee???l'unica è la mazda6 :wink: è bella però dentro non è spaziosissima

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sto convincendo mio padre a prendere la chervolet!!!!Dite che è una buona auto o è meglio la kia sportage??

ps:dal sito della chervolet ecco qualche nozione...

Grazie alle grandi porte scorrevoli elettriche, di serie sul modello Premium, anche i passeggeri posteriori possono entrare ed uscire facilmente: basta infatti premere un pulsante e la porta si apre automaticamente. Inoltre, le operazioni di carico e scarico risultano facilitate, perché il vano di carico è accessibile anche dai due lati.Per l'attivazione sono predisposti due pulsanti, uno sul tetto dell'abitacolo per il conducente e il passeggero anteriore, ed uno sul montante destro, accanto alla porta stessa, per i passeggeri posteriori.

I 7 sedili del Trans Sport sono disponibili in due varianti: a seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere la configurazione con due comode poltrone in seconda fila e un sedile a tre posti in terza (disponibili con rivestimento in tessuto o in pelle), oppure optare per la variante della seconda e terza fila composta da 5 sedili di tipo avvolgente (solo con rivestimento in tessuto). Il vano di carico può essere ampliato in modo flessibile staccando la terza fila di sedili e ribaltando o staccando la seconda: si ottiene così un piano di carico estremamente generoso, con una capacità massima di 4.414 litri.

La dotazione di serie di Chevrolet Trans Sport comprende la regolazione elettrica del sedile di guida e quella manuale a due posizioni del sedile anteriore destro. A richiesta è disponibile la regolazione elettrica per entrambi i posti anteriori, nonché un pacchetto di finiture in pelle per tutti i sedili.

Il Trans Sport è dotato di serie di impianto stereo a cinque altoparlanti completo di radio AM/FM, ricerca automatica, lettore di CD, riproduttore di musicassette e orologio digitale. Tutti i comandi dell'impianto stereo sono situati sul volante, l'antenna è integrata nel parabrezza. La qualità del sound entusiasmerà sicuramente tutti i passeggeri: tanto più che ognuno può scegliere la musica che preferisce, grazie alle prese per auricolari per i sedili posteriori (di serie sui modelli AWD e Premium): chi non vuole ascoltare la radio, può quindi inserire la sua cassetta preferita.

Viaggiare in auto è molto più piacevole quando la temperatura è quella ideale: per questo il Trans Sport è dotato di serie di impianto di aria condizionata. E per evitare discussioni, è possibile perfino impostare temperature diverse per i posti anteriori e posteriori.

Il Trans Sport è dotato di serie di vetri a compasso elettrici per i posti posteriori. Naturalmente, per i finestrini anteriori è di serie l'alzacristalli elettrico con funzione di apertura rapida "Express-down" sul lato di guida.

I sensori di retromarcia (di serie sui modelli AWD e Premium) si attivano automaticamente con il cambio in posizione "R". Quattro speciali sensori situati sul paraurti posteriore inviano segnali acustici e luminosi in presenza di eventuali ostacoli, facilitando così le operazioni di parcheggio.

Una novità che vi sarà di grande aiuto soprattutto per la guida in città.

Oltre agli airbag frontali e laterali per i posti anteriori, la dotazione di serie del Trans Sport comprende anche le barre anti-intrusione nelle portiere laterali, che riducono sensibilmente il rischio per i passeggeri anteriori in caso di collisioni laterali.

xx_xx_galle_4.jpg

xx_xx_galle_7.jpg

xx_xx_galle_5.jpg

a me piace troppo!!!!!!! :D:D:D forse sì la plancia non sarà modernissima,ma è un'auto spaziosissima...e penso che sia anche autocarro 8) Voi che dite???A 30000€ potrei trovarne??

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
LA sportage è molto più piccola dentro della santa fe..essendo una tucson rimarchiata..quella chevrolet era un disastro ai crash..opel sintra...

ma alllora un'auto sui 35mila euro 4x4 cambio automatico con un vano bagagli di almeno 600 litri ed un motore a benzina euro 4 non c'è??? :roll:

era percfetta la chevrolet..solo che non la importano più :evil: vorrei sapere perchè allora c'è in listino :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.