Vai al contenuto

4ruote conferma la Y Sport


blueyes

Messaggi Raccomandati:

La Ypsilon sportiva fa tempo che e gia pronta, al meno per quello che riguarda a il disegno specifico. E per quello che io so, fonte vere, quella che c'era nel c.stile era bicolore rosso-nera, cerchi 17", e non so niente di piu.

Aspettiamo

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, quindi per recuperare un baricentro più alto di 1 cm, bisogna abbassare il baricentro di 5 cm? Da quando hanno abolito la matematica? :oops:

Non è per recuperare la differenza di baricentro... non basterebbe... 5 cm son per darle un'assetto degno di una sportivetta :wink:

Se il baricentro è più alto di circa 10 mm, perchè non basta abbassare l'auto di 10mm? Non si tratta mica di formula uno, 1 cm sulla posizione del baricentro (su 50-60) incide abbastanza poco, come incidevano poco 1-2 cm sulla larghezza della carreggiata.

I millimetri di cui parla qualcuno poi sono la testimonianza che fiat non dovrebbe immischiarsi nelle università.

Accettando un assetto più basso e più rigido, i problemi resterebbero solo il maggior momento di inerzia nel rollio e la linea troppo da monovolume.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son dell'idea che gli affinamenti si fanno in mm.

Staremo a vedere cosa risecono a fare. Per noi non è certo facile capire quanto bisogna intervenire, dato che non conosciamo l'esatta posizione del baricentro e altri parametri.

Poi non necessariamente dobbiamo prendere la Mini come riferimento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, quindi per recuperare un baricentro più alto di 1 cm, bisogna abbassare il baricentro di 5 cm? Da quando hanno abolito la matematica? :oops:

Non è per recuperare la differenza di baricentro... non basterebbe... 5 cm son per darle un'assetto degno di una sportivetta :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa avete contro i diesel ? Io sono un felice possessore di un' Alfa Romeo GT M-Jet ( macchina prettamente sportiva ) che mi sta dando tante soddisfazioni sia in termini di prestazioni (vi ricordo che è un 1900 con 150 cv ) cia in termini di confort.

E poi basta di "sputare" sul prodotto italiano, sulla tecnologia italiana specialmente sul Common Rail, basta sentire che questo tipo di vetture sono considerate dei trattori e via dicendo.

Sono macchine che consumano poco, vanno come un benzina (che non si sono evoluti dal parecchi decenni) e che hanno bisogno di una minor manutenzione.

Ciao a tutti.

FADEGE

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.