Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

vorrei acquistare una macchinina usata x la mia ragazzetta che si accinge a prendere la patente, un catorcio da meno €500, possibilmente ammaccata su tutti i 4 lati così va tranquilla. dovrà durare al massimo 6 mesi, tre x imparare a guidare e 3 x aspettare la consegna della macchina nuova (indecisi tra ypsilon, panda c3 e la futura c1)...

dove mi consigliate di cercare? che cosa posso chiedere per questa (misera) cifra?

1berlrulez.gif
Inviato

quanto ti costerebbe un noleggio semestrale?

anche perchè solo con il passaggio di proprietà vai a spendere ben di più di 500€....

eppoi, quanto potrà essere imbranata, dai... un conto se ce l'hai o te la presta qualcuno, ma comprarla è del tutto antieconomico.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore

anche perchè solo con il passaggio di proprietà vai a spendere ben di più di 500€....

eppoi, quanto potrà essere imbranata, dai... un conto se ce l'hai o te la presta qualcuno, ma comprarla è del tutto antieconomico.

1berlrulez.gif
Inviato

infatti la speva preventivata era di circa 1000 euro... sapevo che le auto le noleggiavano solamente a chi aveva la patenta da più di due anni, dove mi posso informare?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
infatti la speva preventivata era di circa 1000 euro... sapevo che le auto le noleggiavano solamente a chi aveva la patenta da più di due anni, dove mi posso informare?

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Si ma il noleggio lo danno con ilnominativo della persona che guida, altrimenti l'assicurazione non copre.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
non mi fido a comprare da privato, preferisco pagare un po' di più ma avere la macchina garantita x un'anno (così vuole la legge, e giusto poco meno di un'anno deve marciare sta macchina)

ma difficilmente un conce avrà ritirato a qualcun'altro un'auto su cui non ha margine perchè scassone.