Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma sai, i motori/cambi benzina V6 negli scaffali Fiat ci sono gia', quindi metterli o non metterli e' veramente una scelta di marketing che si puo' fare in tempo zero ed a costi bassissimi. Quindi non escludo nulla. Se l'auto avesse un successo inaspettato, sono convinto che vedremmo fiorire un sacco di versioni, che in caso contrario resteranno sulla carta. Poi la mia impressione e' sempre stata quella che i piani Fiat cambino di settimana in settimana, percio' quello che Mr. T. affermava come vero e sicuro magari lo era al momento dell'affermazione, e non lo era piu' cinque minuti dopo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggilo come vuoi....secondo me la correzione del tiro è stata perfetta...l'italiano non sarà mai come qualche americano che si esaltava a sfasciare una japan..messa a disposizione da alcuni conce GM per l'operazione....non penso che da noi se metti una bmw come la tua....a disposizione davanti a un conce alfa a un alfista vien voglia di prenderla a badilate!!
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che dico anch'io , 156 q4 è antieconomica ma è servita per sviluppare il nuovo schema di TI per la alfa della prox generazione, riadattare al 4x4 lo schema opel di croma non so quanto servirebbe in un ottica futura...va bè c'è chi ci aveva anticipato croma 4x4....ma ci diceva anche 5-6 benza per croma tutti nuovi....

Cmq a una croma caratterizzata up-road in fiat ci stanno pensando poi si vedrà se con o senza 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

ma vi cambia tanto sapere che definizione dare la nuova Croma o e' piu costruttivo parlare dei motori, delle soluzioni meccaniche adottate, degli interni, dei prezzi e dell'accoglienza che il mercato gli riservera'?

Pare di stare all'asilo....

Nei post prima si è fin litigato per i consumi dichiarati...ogni argomento è stato sviscerato.....vatti a rileggere i post

Link al commento
Condividi su altri Social

È poco credibile che la Fiat sta sviluppando una Croma 4x4 per vendere 2-3000 esemplari. L'Opel non offre una versione 4x4 della Vectra e non ho mai sentito parlare la stampa tedesca di tale versione.

E questo cosa centra?

Allora io non avevo mai sentito parlare di una Fiat Punto II 4x4 (non era in programma), eppure al Salone di Ginevra 2004 la Fiat presentò una concept Idea 5terre, cioè una Punto-MPV 4x4.

Se quindi Opel decise di non fare alcuna trazione 4x4 sulla sua Vectra, non vedo perchè Fiat non possa farla anche per Croma!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.