Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Certo perchè l'utenza di quel tipo di auto non guarda all'estetica...senti un pò di pareri di gente che sa di design su croma....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda i cerchi che ho nella mia firma sono da 18" così come quelli della pubblicità che c'era sui giornali questi giorni.

Quelli delle prime immagini ufficiali erano da 17" mentre quelli delle ultime foto sono da 16"....

16"

croma168lq.jpg

17"

croma177ji.jpg

18"

croma188sp.jpg

giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

16"

croma168lq.jpg

17"

croma177ji.jpg

18"

croma188sp.jpg

giusto?

No i secondi sono da 18 (o addirittura 19) ....... i primi da 17" e mi sembrano quelli che aveva la croma che ho visto io.......... quelli da 16" sono quelli delel ultime foto postate...... o quelli dell'auto provata da Autoggi....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la prima volta che mi iscrivo a questo forum ma evidentemente non sei attento....sei troppo preso a denigrare il prodotto italiano.

C3 1.4 hdi 90cv ha dato i maggiori problemi per la turbina che va in pezzi mio caro. Se tu hai avuto altri problemi meglio mi sento....

Dai taurus....come fai a sapere che preferisco le alfa di de silva o la 8c e kamal a quelle di giugiaro??

....Turbina non ci siamo proprio l'hdi 16v aveva problema di mappatura della centralina e come pompa del gasolio.

Vorrei dati certi sull'indice di qualità sulle idea-musa come quelli che avere dato sullo stabilimento polacco di panda...non tue parole.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai taurus....come fai a sapere che preferisco le alfa di de silva o la 8c e kamal a quelle di giugiaro??

....Turbina non ci siamo proprio l'hdi 16v aveva problema di mappatura della centralina e come pompa del gasolio.

Vorrei dati certi sull'indice di qualità sulle idea-musa come quelli che avere dato sullo stabilimento polacco di panda...non tue parole.

Ho letto molto il forum da quando mi sono iscritto caro OSVALDO.

Sei male informato per quanto riguarda l'hdi ma del resto non mi sorprendo.

Se non ti bastano le mie parole vai dai clienti di Idea e Musa e chiedigli quanto sono soddisfatti.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto molto il forum da quando mi sono iscritto caro OSVALDO.

Sei male informato per quanto riguarda l'hdi ma del resto non mi sorprendo.

Se non ti bastano le mie parole vai dai clienti di Idea e Musa e chiedigli quanto sono soddisfatti.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.