Vai al contenuto

Bmw 130i


j

Messaggi Raccomandati:

Poi scusate...mi sembra che di questi presunti problemi di comportamento stradale ne abbia parlato solo quattroruote...ora siccome qui si spara spesso contro quattroruote...forse sarebbe il caso di essere un minimo coerenti :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che per una volta ha ragione 4R...

Mi è capitata in mano una cassetta con la prova della Sr1 effettuata da 4R e a vedere i test dinamici viene la pelle d'oca!

La macchina quando quando arriva la limite parte via con una rapidità impressionante e si ricompone solo grazie all'ESP e all'abilita del driver.

Anche nel cambio di corsia in rettilineo ad alta velocità: il posteriore tende ad andare per conto suo... niente a che vedere con l'A3, di cui ho una prova su DVD.

Tuttavia non la ritengo un'auto pericolosa: quando l'ho provata io, pur tenendo una guida dinamica non ho avuto nessuna sensazione di "tradimento"... probabilmente ero lontano dai limiti dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me, a dispetto di tutti, la "piccola" piace. Certo il prezzo è quello che è, questa versione è fuori mercato (salvo che se ne voglia fare un uso agonistico), e non si può dire certo una macchina confortevole per la famiglia, nè che rapprenti l'eccellenza per interni e materiali usati.

E' comunque un'auto che piace molto alle donne (ricche).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Se montasse il nuovo 30 in magnesio con 258cv potrebbe essere l'alternativa idiota a A3 3,2 e co.

Ne abbiamo parlato un pò qualche mese fa, e adesso arriva sul mercato.

tanto per fare il sig. Precisetti...

" (...)un 6 cilindri in linea di 2.996 cc, dotato di sistema Valvetronic e doppio Vanos, testata in magnesio e basamento in alluminio e magnesio, in grado di erogare la bellezza di 265cv e di sviluppare una coppia di 315 Nm fra 2.500 e 4.000 g/m. Un motore da primato quindi, anche nella stazza, essendo il più leggero della categoria con i suoi 161 kg. e nei consumi (solo 9,2 l/100km), (...)"

da www.omniauto.it

p.s. non è più uno scoop, forse va spostato in BMW.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle mie zone è un discreto/buon successo, visto il prezzo e la qualità non al top... A giro se ne vedono molte e nei classici discorsi da bar i giudizi iperlusinghieri si sprecano...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel motore il nuovo tremila, ora ulteriormente potenziato

Peccato per la macchina, a PD non ha mica avuto un gran successo anche se qualcuna in giro si vede

Il che è tutto dire!!! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.