Vai al contenuto

Provocazione: ma un'Alfa Crossover?


picpus

Messaggi Raccomandati:

Scusate ma cui si scrivono delle eresie..

Kamal non e' una SUV ma un crossover tra sportwagon coupe' e SUV infatti e' alta solo 162cm...15cm al di sotto della media del segmento dei SUV e 8cm al di sotto delle cosidette SUV sportive...

Croma e' alta 160cm senza le barre portapacchi Stilo MW senza le barre portapacchi e' alta quanto una Stilo 5p 152,5cm...quanto una 307 SW...Croma e' alta poco meno di una scenic e di piu' rispetto ad una altea..

Certo vedere la GST concept con le ruote da 22' incrementando cosi' anche la altezza da terra...ma poi coma sara' la stessa vettura con ke ruote base da 17'?....la classe R scusa Ares non l'hai vista da vicino non ha niente a vedere con i SUV e' una vettura cope Croma una crossover che si posiziona tra le SW e le monovolume...indirizzate ad una parte della clientela che voleva una vetttura con spazi da monovolume senza essere monovolume e senza avere porte scorrevoli.....certo se si presentasse la Croma in veste concept con le ruote da 21' diffronte alla 16' base sarebbe tutta un'altra cosa...comunque la crossover che descrivi con caratteristiche da SUV e' Kamal non classe R..classe R crossover tipo Croma...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma oggigiorno fare una macchina che fa solo UNA cosa e non 200.000 (Suv-monovolume-pickup-sportivo-rispettoso dell'ambiente e degli orsi bianchi) è peccato???

Tra un pò finiranno come i cellulari.....che in una mare di gadget non fanno più la cosa principale...telefonare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

NO!

Io già la Kamal non la voglio nemmeno vedere. Figuriamoci vetture di altri segmenti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti capisco picpus..ho detto che kamal non e' una suv ma una cross over tra sportwagon coupe' con SUV.Infatti anche il primo nome del progetto Kamal e' stato crossover..

Mi riferivo alle altre "provocazioni"...sulla Kamal ho capito, hai ragione e sono d'accordo con te.

Link al commento
Condividi su altri Social

Partendo da un post sulla Bmw V5

http://autopareri.com/forum/showthread.php?p=172443#post172443

parto con una provocazione.

Secondo voi Alfa deve rimanere legata alle berline 2/3 volumi alle coupè, alle spider e tuttalpiù alle fuoristrada/Suv come la Kamal?

Oppure ha altre possibilità tipo monovolume o crossover o piccola auto di categoria B?

Penso che al massimo Alfa possa fare dei SUV come la Kamal.

Per fare altri tipi di macchine ci sono Fiat e Lancia, per esempio Fiat potrebbe continuare a costruire monovolumi tradizionali con porte scorrevoli; mentre Lancia potrebbe costruire delle auto concorrenti di V5 e Classe R, cioè delle 2 volumi lunghe a 4 posti con abitacolo spazioso.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

prendi la "bellissima" Bmw X3!!!

No la X3 mi fa schifo come tutte le creature di Bangle (tranne Z4)

Alfa è un marchio da berlina o coupè sportiva non da stupidissimi SUV o crossover!!!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.