Vai al contenuto

Casco con suoni e radio integrati. Cosa ne pensate?


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Due microfonini uno sulla parte anteriore del casco ed uno sulla parte posteriore del casco questo allo scopo di captare i suoni che vengono dall'esterno. Poi un micro sistema HiFi disposto tra serbatoio e manubrio, e tutto che viene portato nelle cuffie all'interno del casco. Diciamo anche che la soglia del rumore esterno percepito dai microfonini viene miscelato alla musica e non puo' andare sotto i 15 db, perche' altrimenti la musica coprirebbe pericolosamente il suono esterno.

Volendo si puo' inserire un altoparlante all'altezza della bocca, in modo da poter parlare con il passeggero posteriore, tramite il casco. In mancanza del passeggero posteriore si puo' disporre di una cantilena preregistrata che recita cosi' "per favore non correre".

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

ribadisco il mio concetto espresso quando si parlava di auricolari x moto:in moto si sente poco\niente e male sopratutto.......

ho provato quei sistemi di comunicazione passeggero-guidatore....vi dico solo che er atutto disturbato ed eravamo fermi in un negozio...non oso immaginare a 100 all'ora in moto......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.