Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Modus Sotto Le Previsoni

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ste.... tu odi la Idea a prescindere :lol: ...... quei dati dove li hai presi? Hanno un fondamento? non credo.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 48
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non puoi dire che la Modus è un flop e l'Idea no , perchè , nazionalismo o no , di fatto vengono prodotte più Modus rispetto a Idea .

E comunque non puoi generalizzare i pareri sulla Modus , a te fa schifo invece a me piace moltissimo (anche dal vivo e anche gli interni) .

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
previste..molto pruedenzilamente 90- 100 mila nel 2004......vendute 74 mila...

Inviato
Secondo me quei 90-100mila racchiudono anche quelle vendute in Italia a partire da Ottobre. Ricordarsi, infatti, che l'Idea debuttò nel mercato italiano a Ottobre 2003, mentre nel mercato eruopeo comparve a gennaio 2004 con Alfa Romeo Gt.
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
  • Autore
Secondo me quei 90-100mila racchiudono .

molto prudenzialmente 90-100 mila in un anno!!!!!!!....non hai amcora capito che le vendite previste le calcolano in anno solare...

Cmq a fine ottobre idea era già prenotabile e esposte dai conce...al nord paco....con anche i suoi bei prezzi...consegne e prime vendite a fine gennaio però.

Cmq vedete le vendite di idea in germania...prima di urlare di un flop di modus...che alla fine è sotto del 15%del budget

Inviato
ma che dici, le vendite in italia cominciarono nel gennaio del 2004 e te lo posso pure firmare, quando acquistai la panda (12/03) in conce c'era una idea e gli chiesi quanto venisse, mi rispose il conce che ancora non era in vendita e non aveva neanche i prezzi, le vendite cominciavano da gennaio, quello era solo un esemplare da far visionare alla clientela

Inviato
molto prudenzialmente 90-100 mila in un anno!!!!!!!....non hai amcora capito che le vendite previste le calcolano in anno solare...

Cmq a fine ottobre idea era già prenotabile e esposte dai conce...al nord paco....con anche i suoi bei prezzi...consegne e prime vendite a fine gennaio però.

Cmq vedete le vendite di idea in germania...prima di urlare di un flop di modus...che alla fine è sotto del 15%del budget

Inviato
  • Autore

Per la Renault Modus non bastano le parole. Vanne a provare una e vedi che c'è motla differenza fra vere B-MPV come Meriva e Idea, e un'altra che lo è meno come Modus.

.

Inviato
Hai ragione....

modus la vedo più vicina a c3 o mazda2-fusion..

infatti modus adesso che è in offerta è stata riposizionata e costa molto meno di idea ed è giusto così....come è giusto che opel faccia pagare un pò più di idea...avendo meriva dimensioni e soprattutto un abitabilità un pò superiore alla più piccola fiat.

Cmq porta aperte idea a fine gennaio giulio..nn ottobre 2003...ma da ot 2003 auto dai conce prentobili e con prezzi definitivi.

...Già Autunno 2005 e 5 terre su idea.....anticipi addirittura prima di taurus l'uscita delle auto....