Vai al contenuto

Maserati/audi


Messaggi Raccomandati:

probabile...e chi non ce li vuole fottere?

adesso che iniziano ad uscire quelli seri, tutti iniziano a capire la nostra supremazia tecnologica...il 2.4 da 200cv ed il 3.0 da 250cv e senza sforzarci troppo...sono cavoli loro...e quindi provano a fregarci un accordo, specialmente il gruppo vag che è bloccato sull'iniettore pompa...

Link al commento
Condividi su altri Social

fare un accordo commerciale non significa vendere, io sono dell'idea che se questo portasse veri vantaggi alla Fiat allora sarebbe il benvenuto, diversamente no, che ce ne facciamo? sono anche io dell'idea che meglio soli che mal accompagnati e soprattutto dell'idea che Fiat possa fare meglio da sola... l'unica cosa che noi abbiamo da imparare è la cura per il dettaglio e dell'assemblaggio, cosa che si traduce nella qualità percepita, ma da cosa dice Taurus con 159 non avremo più nulla da imparare neanche in quel settore... meglio così!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo me quei crucchi volevano fotterci l'm-jet!!!

ma sai che gli frega del mjet, hanno il pde e per il commonrail (vedi i grossi diesel audi) pure... mi sembra assurdo.

piuttosto, come dice bene piech, un'allenza ha senso affinchè tutti e due ci guadagnino. e le scocche spaceframe in alluminio sono una gran cosa.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.