Vai al contenuto

eccco la 159gta vista da aymaro...


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
boh, mi sembra che mi abbia detto un po' di tempo fà che il suo portatile non lo fà più accedere a nostro forum...non ho capito bene...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..si, lo aveva detto anche a me che aveva difficoltà; é proprio in gamba!

..almeno su questo shop sogno un motore Maserati e non i GM che purtroppo equipaggeranno tutta la serie..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella, non c'è che dire! ora vogliamo interni (su cui si potrebbe lavorare molto!) ed il posteriore!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella ed in linea con il nuovo corso... bella.

Tra l'altro approfitto un secondo OT per lanciare un'idea che mi è venuta in questi giorni: vista la tendenza a sovradimensionare le D sportive con i V8, vedi M3 futura e S4, io a questo punto vedrei bene 2 differenti 159 GTA:

1) GTA super V8 con il V8 4,2/4,3 con il jts e 420/430 cv, insomma 100 cv/l, TI (invece del contestato V6 biturbo 3,6)

2) GTA STC con un bel 4L 2,0 con 240cv TI o TA a seconda, forse la seconda visto che il regolamento WSTC vieta le TI.

Che ne dite??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.