Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sentite oggi al supermarket, ho dato una sbirciata al nuovo numero di agosto di Auto. C'era una piccola foto che riproduceva una probabile Spider Alfa sembrava una Brera senza tetto e con le maniglie della 147. L'auto in questione era immortalata con la vista laterale, volevo sapere se questa vettura era un fotomontaggio oppure se qualcosa di vero c'era.

Qualcuno di voi ha Auto e può inserire suddetta foto? Mi pare che geminy ce l'abbia. Vorrei sapere un commento da Taurus. :wink:

Inviato
Sentite oggi al supermarket, ho dato una sbirciata al nuovo numero di agosto di Auto. C'era una piccola foto che riproduceva una probabile Spider Alfa sembrava una Brera senza tetto e con le maniglie della 147. L'auto in questione era immortalata con la vista laterale, volevo sapere se questa vettura era un fotomontaggio oppure se qualcosa di vero c'era.

Qualcuno di voi ha Auto e può inserire suddetta foto? Mi pare che geminy ce l'abbia. Vorrei sapere un commento da Taurus. :wink:

Anch'io Auto lo leggo sempre al Supermarket :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

proprio stamattina ho acquistato l'ultimo num di Auto,ma anche scannerizzando le fot non so come pubblicare le immagini...

se qualcuno mi viene in aiuto...

Inviato
proprio stamattina ho acquistato l'ultimo num di Auto,ma anche scannerizzando le fot non so come pubblicare le immagini...

Spediscile a Fulvio

Inviato

Spediscile a Fulvio

come faccio a spedirle a Fulvio?

Inviato

Mi hai anticipato, Fulvio. :lol::lol::lol: Comunque gfrazie.

Inviato

Ho appena spedito la mail...spero di veder pubblicato presto la foto di cui parliamo...

a mio parere è una Brera ripresa al computer con i cerchi della Kamal...