Vai al contenuto

ma cosa dice Panke??chi copia chi?


Messaggi Raccomandati:

Panke: "Nessun interesse

per il polo del lusso di Fiat"

La nuova Bmw serie 3

"Deve capire lui cosa è meglio. Comunque mi auguro che Kalbfell aiuti il gruppo Fiat a trovare la propria identità, il proprio 'core', che ha bisogno di essere rivitalizzato con tutti i suoi marchi". E' il consiglio che il presidente di Bmw Helmut Panke dà all'ex top manager della casa di Monaco, Karl-Heinz Kalbfell, designato recentemente a capo del raggruppamento Maserati-Alfa Romeo.

Ribadendo che il gruppo Bmw "non sta guardando ad acquisizioni" e quindi non ha interesse ad un eventuale ingresso nel nascente polo sportivo Alfa Romeo-Maserati, Panke, che ha parlato al Salone dell'auto di Ginevra, spera che la casa torinese trovi "la propria anima, perchè è una società con una lunga storia e non deve copiare dagli altri. E questo deve essere l'obiettivo principale del nuovo management".

In linea con Panke, anche il numero uno di Bmw Italia Marco Saltalamacchia sottolinea che, pur avendo una grande stima professionale dell'ex manager Bmw Kalbfell e rispettando "la sua scelta di lanciarsi in questa nuova sfida professionale, certamente la sua presenza in quella posizione non rappresenta in alcun modo una facilitazione per una eventuale collaborazione tra le nostre case. Queste scelte, infatti, prescindono dalle persone e riguardano il destino delle aziende e certamente precisa Saltalamacchia il nostro destino è quello di restare indipendenti".

Riguardo alla cooperazione tra Alfa Romeo e Maserati, il presidente di Bmw Italia ha aggiunto che "un polo del lusso non si costruisce solo con le parole ma con i fatti e soprattutto attraverso grandi sinergie industriali".

(1 marzo 2005)

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

Si stanno cagando in mano!!buahahahahah patetici!!

Proprio loro conoscono bene kalbfell e anno quanto bene lavora,ora che gli ha voltato le spalle lo temono,e fanno bene!

La PAURA è evidente.... ah ah ah!

Link al commento
Condividi su altri Social

bhe come la fiat fa le felpe, bmw potrebbe lanciare una collezione di pannolini, cosa ci sarebbe di male?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.