Vai al contenuto

Liberata Giuliana Sgrena


alfaomega

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 212
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, i colpi in realtà erano 3, li ha sparati un irakeno e a bodro della macchina c'erano peter pan e la fata turchina.

Ora sentiamo cosa latro vogliono farmi credere...

Mi vergogno della mia nazione, del mio governo, incapace di dimostrare un minimo di identità nazionale, marionetta nelle mani americane... Siamo proprio caduti in basso. Nessuno che abbia un pò di cojoni, in questo governo (ovviamente IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

Un agente del sismi, ucciso in Iraq, da cittadini statunitensi, per di più militari... finirà tutto insabbiato nel deserto iracheno, come le palle raccontate sul mig libico precipitato sulla Sila nel 1980 e il mutismo dell'aeronautica (italiana e NATO in genere) sugli avvenimenti di Ustica, come il pilota del prowler USAF che ha abbattuto la funivia del Cermis... 20 morti italiani, non uno, v e n t i, e il caso è archiviato dalla corte americana, pilota e navigatore non sono colpevoli. Sarà il solito bel mondo di merda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..gli americani hanno sbagliato, e di grosso, oltre ad aver offerto una versione della vicenda falsata, senza contare che sono ancora in loro mani i telefoni satellitari (che possono quindi sabotare a loro piacimento) con evidente imbarazzo di Fini, però la pasionaria del VCO (Sgrena) ha gonfiato o montato la polemica per interessi ideologici della propria parte politica, sfruttando così ingiustamente il sacrificio di un eroe che l'ha salvata due volte.

Link al commento
Condividi su altri Social

, come il pilota del prowler USAF che ha abbattuto la funivia del Cermis... 20 morti italiani, non uno, v e n t i, e il caso è archiviato dalla corte americana, pilota e navigatore non sono colpevoli. Sarà il solito bel mondo di merda.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.