Vai al contenuto

Mega OT: Sapete cosa significa Kalbfell in tedesco?


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Scusate in anticipo l'inutilità del topic....però è divertente

Kalb = AGNELLO (...ma che è un figlio illegittimo dell'avvocato?)

Fell = qualcosa tipo "prato"......

quindi "dove pascolano gli agnelli"

Non si può dire che non fosse un predestinato

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate in anticipo l'inutilità del topic....però è divertente

Kalb = AGNELLO (...ma che è un figlio illegittimo dell'avvocato?)

Fell = qualcosa tipo "prato"......

quindi "dove pascolano gli agnelli"

Non si può dire che non fosse un predestinato

Sentite ragazzi

Kalbfell = Pelle di vitello

Fell = pelle

Forse Matteo si riferiva a "Feld" = campo

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete ragione kalb è vitello non agnello scusate...Entschuldigen...

campio di vitelli è vero scusate ancora....è che è pasqua e ieri ho visto nella campagna un bel gregge pascolare con tanti begli agnellini....scusate

BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri Social

non so il crucco ma noto l'affinità fra feld e field.......forse matteo si è solo confuso

oppure ha imparato il tedesco da trapattoni !

approposito perche fiat non lo prende come testimonial qui in germania? credo sarebbe una cosa simpatica e farebbe sorridere anche i tedeschi piú cupi e poi la fiat ne trarrebbe vantaggi in termini di simpatia almeno!

molti miei colleghi lo ricordano sempre per quella sfuriata ed il suo tedesco é diventato un cult ancora oggi ci sono frasi tipo "Ich habe fertig " (Trapattoni) che nel tedesco corretto fa "ich Bin fertig" io ho finito solo che il trap si limitava a tradurre l´italiano in tedesco sbagliando.

trap fiat che storia ...

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao granturismo

io credo sia un´ottimo testimonial il Trap ad esempio per la croma (sai benissimo che da queste parti é molto stimato) e poi mi piacerebbe qualcosa di simpatico e non di serio un po per rispecchiare il carattere scherzoso di Noi Italiani e magari sorridere su alcune disavventure fiat del passato.

sai credo che in italia non si rendono conto che i tedeschi non ci prenderanno mai sul serio se gli diciamo che siamo piú bravi di loro a fare le macchine anzi sarebbe controproducente invece se gli proponiamo i nostri prodotti associandoli alla nostra cultura allora tutto cambia ...

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.