Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

mi auguro che sviluppata la meccanica integrale per il suv la si sviluppi anche per la nuova giulietta...

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulietta? Non so... perchè appesantire una macchina che va già così bene?

Un conto è su una seg. D come potrebbe essere la Giulia, ma su una seg. C la trazione integrale mi pare esagerata, quasi superflua se considerati i motori della gamma attuale :)

A meno che questo non spiani la strada ad un'eventuale versione GTA con motore sui 300 cavalli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che senso hanno questi post?

lo decidi tu il senso? si parla di suv e non credo che sviluppino solo le TA, anche se da fiat c'è da aspettarsi di tutto...

"Fiat era a trazione anteriore, Alfa era trazione posteriore. Cosi' ora tutte le Alfa sono a trazione anteriore, abbiamo messo i motori Fiat sulle Alfa e l'Alfa ha iniziato a perdere sempre piu' il suo Dna di casa automobilistica" Sergio Marchionne

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente nemmeno io vedo la necessità, men che meno l'utilità, di una Giulietta 4x4...... ma tant'è......;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il 4x4, ma non dimentichiamo che per esmpio l'85% dei QQ venduti sono 2WD, le Sportage e le ix35 ad oggi sono in pratica tutte 2WD, e le 3008 sono al 100% 2WD :)

non mi scandalizzerei se il SUV AR fosse, almeno all'inizio solo 2WD o con versioni 4WD "civetta" ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il 4x4, ma non dimentichiamo che per esmpio l'85% dei QQ venduti sono 2WD, le Sportage e le ix35 ad oggi sono in pratica tutte 2WD, e le 3008 sono al 100% 2WD :)

non mi scandalizzerei se il SUV AR fosse, almeno all'inizio solo 2WD o con versioni 4WD "civetta" ;)

La stessa Jeep sta sviluppando il nuovo modello medio (sostituto Compass/Patriot) con già sicura l'opzione 2WD. E persino il nuovo Cherokee sarà sviluppato con la possibilità di mettere sul mercato la versione 2WD se necessario.

Anche la Evoque non si fa certo mancare la versione a 2 ruote motrici.

E detto sinceramente, meglio avere un po' meno trazioni integrali inutili che girano per le città.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.