Vai al contenuto

207 e Pandemonio


Giulio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ha già quello di una certa Martina.....del tuo brutto non se ne fa nulla :D:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè....lo si depila tutto...gli si mettono due tette finte e la parrucca e invede di dire "Aò" dirà "una hoca hola hon la hannuccia horta"....

Secondo me non nota la differenza:lol: :lol: :lol:

Beh bisogna aspettare il 2006..... intanto comincio a farmi crescere i capelli!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la chiamano davvero così è mia...

Ma vi immaginate il Pandino col 1.6 Turbo 180/230hp di 199? :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la chiamano davvero così è mia...

Ma vi immaginate il Pandino col 1.6 Turbo 180/230hp di 199? :shock:

la cosa importante è che bisogna lanciare tutte queste versioni ("Pandemonio", SUV, Alessi, 4x4 1.3 multijet...) il più presto possibile se vogliono rimanere leader europei del segmento. E invece la SUV, già presentata dal Salone di Frnaocoforte 2003, doveva essere lanciata con la 4x4 a settembre 2004 e invece non si sa ancora quando ci sarà il suo debutto. Per la 4x4 1.3 multijet non capisco dove stia così tanto fatica per trapiantare il motore già presente nella versione normale. Per la Alessi si parlava per Settembre 2005... lo spero perchè non vorrei trovarla fra moltissimi anni, quando la Panda andrà in pensione! Ora il Pandemonio vorrei almeno vederlo debuttante al Salone di Barcellona.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie fonti confermano il PANDEMONIO...

E si caro sonata un'altro frutto del ns Lapuccio...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.