Vai al contenuto

[GUIDA] Per Chi vuole usare Photoshop


Messaggi Raccomandati:

Sarebbe bello anche, poter vedere un effetto con il quarto anteriore della macchina con i fari illuminati come se fossero montati kit xenon
Non è un buon metodo per pubblicizzare qui kit micidiali...

Tra l'altro hai scelto proprio il forum sbagliato per parlarne: http://www.autopareri.com/forum/after-market-e-ricambi/41151-kit-attenzione-i-kit-xenon-aftermarket-non-sono-legali-aftermarket-ecco-perch-sono-illegali-su-strada.html

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 anni fa...

A proposito di disegno automobilistico, che software consigliate per disegnare in modo amatoriale delle auto in 3D? Ho sentito parlare di RhinoCeros 3d, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di disegno automobilistico, che software consigliate per disegnare in modo amatoriale delle auto in 3D? Ho sentito parlare di RhinoCeros 3d, cosa ne pensate?

rhino è abbastanza macchinoso imho, nell'ultimo periodo sta prendendo piede Maya, per quanto riguarda la modellazione delle prime bozze di volume di stile

Link al commento
Condividi su altri Social

La iEve che ho postato un fotoritocchi é fatta in 3D usando solidworks.. Con solidworks (almeno dalla versione 2012, prima non so) oltre alla modellazione dei solidi si possono modellare le superfici... Io l'ho usato per ingegneria quindi tutto ciò che riguarda le superfici l'ho imparato da me... Apparte una carcassa di Fiat 500, iEve é il mio primo lavoro in 3D.. Mi ci trovo benissimo... Fate conto che anche con un po' di base non riesco ancora a fare nulla in alias... Troppo macchinoso imho..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.