Vai al contenuto

Lamborghini Murcielago Upgrade


j

Messaggi Raccomandati:

Nel 2006 uscirà in forma quasi definitiva (verrà commercializzata al massimo nel 2007) la nuova Miura: V12, 700 CV, - di 1500 Kg ed a trazione posteriore. Sarà commercializzata ad un prezzo prossimo se non superiore ai 500000 euro, ed in serie limitata, credo 400 esemplari.

la faranno nella linea speciale dove sorgeva l'ex verniciatura??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...
Ci sono le due campane, chi dice detroit chi dice settembre.

VIsto il volume di vendita credo settembre sia più probabile.

Hai avuto altre news sulla commercializzazione Detroit è sempre più vicino.

Allora confermati i 645cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mascherature delle foto a pag.1 e 2 sembrano in perfetto stile super-Pippo. Addirittura hanno passato una paio di strisce di nastro adesivo sullo scudetto ...così non si capisce che macchina sia, chiaramente.

dietro non sembra cambiato niente, davanti, chissà, magari prese d'aria nuove ...ottimizzate? Chissà magari l'esperienza in pista...

Non penso si tratti di ritocchi estetici per quella che, a mio parere, è una delle più belle Lamborghini mai costruite.

E se invece fosse una versione SV allegerita con solo la TP? Come a suo tempo per la Diablo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

Non é la prima volta...i collaudatori Lamborghini hanno la fama di essere un po' troppo pericolosetti. L'anno scorso durante una visita in fabbrica ho fatto un giretto con il capo-collaudatore Valentino Balboni. Ebbene nelle tre curve che portano al distributore di Sant'Agata avrà tenuto una media di 180-200 Km/h. Vabbé che saranno 40 anni che fa qualla strada ma se un giorno uscisse un camion da qualche incrocio?Apparte tutto mi ha fatto un po' vedere di quanto é capace il Gallardo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.