Vai al contenuto

Panda pignoliamo !!!


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

Ho provato per una giornata la nuova pandina.

Bella bella bella...cosi' l'ho trovata.

Xo' mi e' venuta voglia di pignolare....il pomolo del cambio ha una rigatura che infastidisce parecchio.

Io sono 1,86 cm il mio passeggero 1,78 cm... o io guido con le ginocchia in gola o lui si deve amputare gli arti inferiori ( troppo scomodo il passegero ).

Inserendo il clima la guida in città diventa una tortura, poco fluida.

Queste le uniche tre cosette da migliorare ....

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io sono 1,83 e c'entro una meraviglia...magari evitando di usare il posto dietro...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Fedelella, se hai problemi di spazio puoi tornare in concessionario e chiedere se ti danno un deplian di una corriera... sicuramente ti daranno un'IVECO!

E cacchio, cosa pretendi dalla segmento A punto di riferimento per tutte le concorrenti? E inoltre molte altre rivali se lo sognano uno spazio così!

Infine, la Panda è stata stidiata per la città e per i viaggetti, ma se hai pretese di spostarti fino a Timbuctù, allora comprati una Lancia Thesis!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fedelella, se hai problemi di spazio puoi tornare in concessionario e chiedere se ti danno un deplian di una corriera... sicuramente ti daranno un'IVECO!

Infine, la Panda è stata stidiata per la città e per i viaggetti, ma se hai pretese di spostarti fino a Timbuctù, allora comprati una Lancia Thesis!

si ok,però cerca di evitare questo tono sarcastico,inutile,verso un utente che ha espresso alcune sue semplici opinioni ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande autodelta complimenti per il nuovo compito di moderatore vedo che sei gia entrato perfettamente nel ruolo,tornando a panda devo dire che come abitabilita è ottima per la sua categoria te lo dice uno che la porta quasi tutti i giorni alto 1.83 poi in quattro si sta abbastanza comodi mentre in cinque si è un po più sacrificati daltronde in 3.5m che vuoi di piu da la vita....:)

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono 1,86 cm il mio passeggero 1,78 cm... o io guido con le ginocchia in gola o lui si deve amputare gli arti inferiori ( troppo scomodo il passegero ).

Comprati un Ducato a 2 posti, uno davanti e uno dietro, starai comodissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande autodelta complimenti per il nuovo compito di moderatore vedo che sei gia entrato perfettamente nel ruolo,tornando a panda devo dire che come abitabilita è ottima per la sua categoria te lo dice uno che la porta quasi tutti i giorni alto 1.83 poi in quattro si sta abbastanza comodi mentre in cinque si è un po più sacrificati daltronde in 3.5m che vuoi di piu da la vita....:)

beh almeno in 5 ci state....sulla Terios in 5 è praticamente impossibile a meno che non siano bambini :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.