Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ah dimenticavo,io ho visto la kamal pronta per la produzione,perchè egger me l'ha fatta vedere,.....

Si distanziava molto dal prototipo di ginevra 2003?

ma era la kamal su 148 o quella che sembra che produrranno molto in là col tempo con maserati?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

ah dimenticavo,io ho visto la kamal pronta per la produzione,perchè egger me l'ha fatta vedere,ed avevo anche un cellulare con fotocamera pero' egger mi ha chiesto cortesemente di non fare foto, ed io ho rispettato lui ed il suo lavoro......

le altre sono solo chiacchere.....

Idem facemmo noi quando, in visita al centro stile, vedemmo Kamal "allungata" e la 147 restyling (era l'estate 2004) fra l'altro arancio pergusa "tagliato a metà" (metà + chiaro metà + scuro).

Si tratta di creanza........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem facemmo noi quando, in visita al centro stile, vedemmo Kamal "allungata" e la 147 restyling (era l'estate 2004) fra l'altro arancio pergusa "tagliato a metà" (metà + chiaro metà + scuro).

Si tratta di creanza........

in pratica hai visto il futuro suv(quello che entrerà in produzione)?in versione definitiva?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per me hanno esagerato come con alfabb...sarebbe meglio il buon senso e non interpretare la legge alla lettera...perche alla fine chi non fa buona figura e' Fiat Auto non chi ha scattato la foto, mandando in vano il lavoro che fa il brand promotion e lasciando scontenti gli appassionati.Tra l'altro non ho visto prendere dei provedimenti verso i forti...cioe' i giornali del settore che hanno pubblicato le foto di pebble beach...e' la casa che deve prendere provedimenti per evitare che si fotografa un suo modello non lasciarlo li senza la minima protezione e attacare poi chi lo ha fotografato....imho.

Anche perché mettere un telone sopra una vettura costa davvero nulla...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perché mettere un telone sopra una vettura costa davvero nulla...

io ricordo che anni fa, entrando al centro stile Fiat, grazie a Peter Fassbender (che aveva una barchetta e ci aveva invitati a parlarne con dei responsabili, anche se poi non servì a nulla; Fassbender, responsabile della Panda, è stato spedito in Brasile...), c'erano dei prototipi, delle Palio, niente di che a dire il vero però pur sempre prototipi... al primo passaggio, molto rapido, le auto erano in bella mostra (ma all'epoca i cellulari con la macchina fotografica erano ancora utopia... :-)) poco dopo, ripercorrendo la stessa strada, le auto erano state diligentemente coperte anche se noi eravamo assolutamente innoqui, pensavamo al futuro della nostra amata barchetta e basta!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per favore...... adesso vien fuori che è stato fatto apposta, ma siamo seri............. la posizione oggettivamente corretta è quella di francesco.

allora spiegami xke con le altre marche questo nn succede...perche fanno sempre i controlli..perche nn ce questa fuga di notizie...allora le cose sono 2

1) il gruppo fiat e stupido, nn si sa organizare, nn sa fare controlli e controllare i propri invitati

2) hanno concesso un po di leberta proprio perche volevano una fuga di notizie riguardo la SW...infatti di Spider nn ne stata vista neanche una....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

allora spiegami xke con le altre marche questo nn succede...perche fanno sempre i controlli..perche nn ce questa fuga di notizie...allora le cose sono 2

1) il gruppo fiat e stupido, nn si sa organizare, nn sa fare controlli e controllare i propri invitati

2) hanno concesso un po di leberta proprio perche volevano una fuga di notizie riguardo la SW...infatti di Spider nn ne stata vista neanche una....

Beh oddio........ prima di tutto bisogna dire che normalmente le altre case non invitano grandi numeri di persone nei loro centristile...... e poi pere gli altri mica cherzano a fughe di notizie.

Ti devo ricordare cosa è successo con la serie3 ?

Per il resto ti posso garantire che il 99% delle info uscite sono state FATTE uscire apposta......... questo riesntra in quel 1% di notizie che NON dovevano uscire.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.