Vai al contenuto

AUTOCAR: 159 è la migliore Alfa di sempre


etilico

Messaggi Raccomandati:

mi chiedo allora come faccia nissan, marchio ormai di renault ma con una indipendenza che Alfa da fiat si sogna, a produrre e vendere con profitto un solo modello che sicuramente non fa 200K pezzi anno: la 350Z.

Lo stesso vale x honda con la S2000.

Uniche auto della loro produzione con telaio e trasmissione dedicata, TP.

gug, è questione di scelte, giuste o sbagliate, sempre scelte sono, a monte.

Oggi purtroppo, non c'è la liquidità di fare scelte diverse e si subisce ancora le scelte sbagliate del passato.

Se in futuro non ci saranno cambiamenti allora vorrà dire che o la liquidità continuerà a mancare nonostante le tue giuste letture di bilancio, oppure le scelte saranno ancora condizionate da testedicazzo... ;)

l'esempio che ho sempre portato, com'e che gli altri ti fanno meccaniche dedicate, evidentemente oltre in questo momento alla mancanza di denari è anche colpa di scelte politiche errate, che continuano a quanto vedo.

Ecco un mitivo in più per alzare la voce e battere i pugni contro queste emerite teste di cazzo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 734
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui c'è chi parla delle difficoltà di fiat , ma ci compra sai quanto frega? nulla, ma proprio nulla, la 159 un punto fermo?, ma fermo per chi? se già si dice che i motori sono una transizione.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo allora come faccia nissan, marchio ormai di renault ma con una indipendenza che Alfa da fiat si sogna, a produrre e vendere con profitto un solo modello che sicuramente non fa 200K pezzi anno: la 350Z.

Lo stesso vale x honda con la S2000.

Uniche auto della loro produzione con telaio e trasmissione dedicata, TP.

La 350z non ha telaio e meccanica dedicata. Deriva da una famiglia di berline e coupè vendute in america.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 350z non ha telaio e meccanica dedicata. Deriva da una famiglia di berline e coupè vendute in america.

lo avrebbe anche potuto fare Alfa Romeo, dato che la stessa GM offri tempo fa diversi pianali ad HOC (TP) per spider e coupè, ma in Fiat preferirono puntare sul premium....bella scelta non c'e male, col risultato che chi con la Brera era convinto di avare finalmente una meccanica davvero sportiva si ritrova invece l'ennesima noiosissima TA...per carità...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh così almeno c'è un nuovo pianale tutto Alfa...

Il problema della Brera più che il pianale è la trazione anteriore, messa lì causa mancanza di denaro. Ma forse in futuro questo pianale sarà utilizzabile con altri schemi... chissà.

Link al commento
Condividi su altri Social

gradirei ricordare che il pianale premium può ospitare comodamente qualsiasi tipo di schema...compreso quello transaxle...

quindi credo che la scelta sia stata quella più qualitativamente produttiva in visione futura...

O economicamente più conveniente per i conti?;)

Quando mi si ricorda che il premium può essere tranxale e pensando ai soldi spesi per renderlo "Alfa" mi sale un nervoso.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.