Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hyosung Comet GT650? NO! ==> Yamaha XT660x!!!

Featured Replies

Inviato

troppo potente? mah, fino a un certo punto, in basso è docile e fluida e va con un filo di gas... non devi andare sempre a 14.000giri ;)

poi certo, ogni tanto se la vuoi tirare lei non si spaventa mica... :twisted:

per il prezzo ok, è sicuramente più alto della tua idea di spesa, prima però passa dal conce [che sia ufficiale yamaha però, perchè qui a roma i multimarche non la fanno la promozione delle 24 rate a tasso zero] che tra 5.000 secchi o 7.000 spalmati su due anni... mmmmm....

comunque 5.000 euro per un tdm del 2000 mi sembrano un pochino tantini, sinceramente... prova a fare un giro su tdm-italia e senti cosa ti dicono ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

• Risposte 47
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh a me 70-80 cv sono anche troppo, diciamo che l'ideale sarebbe tra 60 e 70.

La Fazer poi non so, mi da l'idea di poco pratico per la città. Forse la completamente scarenata è + adatta anche se i tanti cv ci sono sempre.

Non solo, usandola parecchio in città come i tipici 4C sotto tot giri è ferma (poca coppia) e rispetto ad un bicilindrico sicuramente soffre.

Chiaramente il rovescio della medaglia viene quando si esce e si tira un poco ...

Per il prezzo + o - ci siamo.

Inviato
La Fazer poi non so, mi da l'idea di poco pratico per la città. Forse la completamente scarenata è + adatta anche se i tanti cv ci sono sempre.

se per te il traffico romano non è un banco prova sufficientemente severo... e considera che vengo da 8 anni di cinquantino + scooterone [sH150] quindi sono molto esigente in fatto di mobilità cittadina.... comunque, per quanto riguarda il comportamento stradale, FZ6 e FZ6Fazer sono identiche, l'unica differenza è la presenza o meno del cupolino.

Non solo, usandola parecchio in città come i tipici 4C sotto tot giri è ferma (poca coppia) e rispetto ad un bicilindrico sicuramente soffre.

qui non posso dirti nulla dato che non ho provato altre moto... da profano sento un bel tiro anche ai bassi, il mio consiglio è di provarla così ti levi i dubbi ;)

anche perchè il TDM è si un bel bicilindrico, ma di assicurazione ti costa un bel pò di più.... 850/900 vs 600....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Come linea,considerando quello che costa e il motore dell sv,nn e' malvagia....ho un amico che le vende...potrei informarmi.....il tdm...forse in citta' per via del baricentro alto...e' un po' faticoso,sopratutto a serbatoio pieno

Inviato

Ragazzi grazie a tutti per i consigli.

Volevo dirvi che stasera firmerò per una XT660x, rossa e nera in PC.

Con poco avrei preso la nuova Pegaso, che per altro è molto bella, solo che per averlo occorre aspettare 4 mesi e poi dopo l'avventura con la mia non era molto convinto.

Adesso però se mi accade qualcosa al motore del XT (stesso della Pegaso) mi mangio le palle a morsi.

Che mi dite ?

Ecco l'oggetto del colore che farò:

2005-xt660x-action15.jpg

Inviato

Ehehe, con la Pegaso lasciavo 3-4 mm davanti e 2-3 mm dietro ... qui vanno finite !

Inviato

Già, c'è molta richiesta (in effetti è molto bella).

La XT660x invece come gli arrivano le vende in 1 settimana (quella che ho preso io l'ha scesa dal camioon ieri sera) e gliele mandano con il contagocce.

Vende meno invece la XT660R (quella enduro).

Cmq ci aggiungerò un cupolino + alto, paramaniglie, scarichi e poi vedremo ...